Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1-f1-f1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F1-f1-f1

    Ma come la gara ? finita da quasi un ora e non c'? nessun post sull'argomento?
    O siete tutti in pista a girare (beati voi io sono a casa a farmi 2 pa??e), oppure mi state perdendo i colpi...
    Vabb? lo inizio io allora...

    Bene la Ferrari che ? tornata al vertice in prova ed i gara, e quest'anno ci far? sognare di nuovo. Grande Alonso che ha ottenuto una bella vittoria, sfortunato il suo compagno di squadra, Fisico, che ha avuto un weekend travagliato, come sempre vorrei dire. Ma sono sicuro che dalla prossima gara sar? davanti con gli altri.
    Ottimo Raikkonen che da 20? ? risalito al 3? posto
    Bene anche Button e Montoya e sfigatissimi Massa e Villeneuve.
    Prestazione non formidabile della Toyota che ha compromesso le gare di Trulli e R. Schumacher, ed in fine un plauso a Liuzzi...
    Se il buongiorno si vede dal mattino sono sicuro che nel proseguo della stagione ne vedremo delle belle!
    A voi la parola...

  • Font Size
    #2
    forse qui piace poco la F1....a me non piace......w alonso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by clipperpan
      Bene la Ferrari che ? tornata al vertice in prova ed i gara, e quest'anno ci far? sognare di nuovo. Grande Alonso che ha ottenuto una bella vittoria, sfortunato il suo compagno di squadra, Fisico, che ha avuto un weekend travagliato, come sempre vorrei dire. Ma sono sicuro che dalla prossima gara sar? davanti con gli altri.
      Ottimo Raikkonen che da 20? ? risalito al 3? posto
      Bene anche Button e Montoya e sfigatissimi Massa e Villeneuve.
      Prestazione non formidabile della Toyota che ha compromesso le gare di Trulli e R. Schumacher, ed in fine un plauso a Liuzzi...
      Se il buongiorno si vede dal mattino sono sicuro che nel proseguo della stagione ne vedremo delle belle!
      A voi la parola...

      Fisichella...non parliamone.....? da anni che la Renault ha due vetture,una di serie A e una di serie B...stranamente i problemi si verificano sempre su quella di Fisichella,che strano...
      Raikkonen grandissima gara,? sprecato nel team di Ron Dennis.
      Ferrari bene ma tra top team ? difficile superare,a meno che non si vada ai box per un rifornimento...cmq il cavallino ? decisamente una macchina superiore rispetto alla mediocre F1 di un anno f?....
      Toyota ha iniziato da schifo,speriamo per Trulli che la macchina riguadagni competitivit? altrimenti ? un altro anno perso....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non l'ho vista xè mi annoia...... ma a massa cosa è successo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spettinato
          non l'ho vista x? mi annoia...... ma a massa cosa ? successo?
          testa-coda!
          cmq ke palle sti sorpassi grazie ai rifornimenti!
          cmq grandissimo raikonen!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte
            testa-coda!
            cmq ke palle sti sorpassi grazie ai rifornimenti!
            cmq grandissimo raikonen!!!!!

            ...ed io aggiungerei 1 MINUTO perso ai box per cambiare una gomma!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella gara.... si vede che in ferrari hanno lavorato...... peccato che nn siano riusicti a completare la gara al meglio e peccato anche per massa che mi è sembrato molto agguerrito e determinato!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai
                forse qui piace poco la F1....
                esatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spero che vinca la ferrari ma se non dovesse farlo tutti tranne la renault.
                  mi dispiace per i piloti ma briatore mi sta proprio su le p???e

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A parte la solita storia che si vince col "sorpasso" ai box...
                    Per? devo dire che il sound dei nuovi motori V8 ? decisamente meglio dei precedenti V10...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq ragazzi, è stata una gara divertentissima secondo me: sorpassi duelli sfide, e poi la prima gara è sempre più emozionante: macchine nuove, la novità.....onore ai piloti. Un grandissimo Nico Rosberg: ma qnt va forte sto ragazzo che ha , lo volgi oricordare, un anno o due più di me! è pure simpatico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LoreXS
                        A parte la solita storia che si vince col "sorpasso" ai box...
                        Per? devo dire che il sound dei nuovi motori V8 ? decisamente meglio dei precedenti V10...
                        Esatto, piace tantissimo anche a me!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          "STRANAMENTE" problemi ai box x massa ,chiss? se barrichello l'ha avvisato....al tedesco certe cose non capitano mai...mah!!
                          comunque mi associo a chi ritiene la f1 una noia mortale.

                          p.s. la sosta ai box d massa l'ho vista x caso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una gara finalmente bella, un botto di sorpassi e tentativi, bene se continua così!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono contento anch'io di aver visto una bella gara, anche se avrei preferito vedere uno schumacher meno arrendevole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X