Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ti rifarai al pi? presto e poi sei collaudatrice aprilia..... che vuoi di pi??
ma non ? tanto per la pista..alla fine sono stata a misano pure ieri..? per la compagnia..io li mi diverto na cifra...poi con l'ansioso di golf c'? da spanzarsi...e ora che ha quella moto li e la lukygi? lo passer? in esterna ci sar? da morire
sei sfortunato ti sei perso un bel viaggetto con l'A8.....e che ho avuto un contrattempo e non posso venire senno' ti passavo a prendere e facevi l'entrata in circuito come un vero pilota...... sull'ammiraglia
sei sfortunato ti sei perso un bel viaggetto con l'A8.....e che ho avuto un contrattempo e non posso venire senno' ti passavo a prendere e facevi l'entrata in circuito come un vero pilota...... sull'ammiraglia
no dai vieni su...lascia stare i contrattempi...il mio problema ? pi? grave...
Comment