Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che avete regalato per San Valentino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY
    ...io ho regalato una rosa blu... ...che a dirla tutta non so cosa vuol dire ...ma mi piaceva
    Riporto testualmente:

    La rosa blu ? colorata artificialmente, perci? non ha significato simbolico. In natura esistono solo rose di un leggero color glicine, simbolo dell'impossibile. Se proprio si vuole dare un significato al blu, il colore ? legato alla fede, alla fiducia, all'onest? e alla devozione al positivo. Al negativo indica snobismo, indifferenza, infedelt??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by Mukkina
      ho ricevuto una bellissima rosa GIALLA....le mie preferite

      ahh ho dimenticato...io ho fatto il mio libro preferito, e una mukkina bellizzimissimaaa
      ...ma la rosa gialla non vuol dire ...tradimento?



      ...io ho regalato una rosa blu... ...che a dirla tutta non so cosa vuol dire ...ma mi piaceva

      tradimento??.....e miga ci sto assieme al tizio ...e che adoro le rose gialle, cosi ne ha aprofittato per regalarmene una


      adoro i fiori

      Comment


      • Font Size
        #18
        Rose gialle = accusa per un amore che sta affievolendosi, vergogna ed una dichiarazione di gelosia, contentezza, libert?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Breeze
          Rose gialle = accusa per un amore che sta affievolendosi, vergogna ed una dichiarazione di gelosia, contentezza, libert?.

          Breeze, credo che sia il caso che cominci a farmi piacere le rose rosse


          son tanto belline quelle gialle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Breeze
            Riporto testualmente:

            La rosa blu ? colorata artificialmente, perci? non ha significato simbolico. In natura esistono solo rose di un leggero color glicine, simbolo dell'impossibile. Se proprio si vuole dare un significato al blu, il colore ? legato alla fede, alla fiducia, all'onest? e alla devozione al positivo. Al negativo indica snobismo, indifferenza, infedelt??

            Breeze ...stavo dicendo solamente ....che nel linguaggio dei fiori le rose nei vari colori hanno un significato diverso... ...rosso amore... ...giallo mi sembra tradimento ...blu dovrebbe essere amicizia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho ricevuto una catenina, i baci perugina e delle candele galleggianti a forma di cuore x la vasca da bagno!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY
                Breeze ...stavo dicendo solamente ....che nel linguaggio dei fiori le rose nei vari colori hanno un significato diverso... ...rosso amore... ...giallo mi sembra tradimento ...blu dovrebbe essere amicizia...
                In effetti pensavo anch'io che quelle blu significassero amicizia... vabb?, dai che ci importa, basta che siano belle e faccia piacere regalarle e riceverle... no??!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma smettetela!!!!!!!!!
                  Linguaggio dei fiori???? Che ????
                  Se regalo un fiore ? perch? mi piace!!!!!
                  Ma tanto non ho mai regalato fiori e mai li regaler?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mukkina
                    Breeze, credo che sia il caso che cominci a farmi piacere le rose rosse

                    son tanto belline quelle gialle
                    Se a te piace la rosa gialla va benissimo lo stesso!!

                    Io preferisco le rose rosse e le ho regalate anche a prescindere da quello che di solito significano... e una volta mi sono anche messo nei guai!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Breeze
                      ... e una volta mi sono anche messo nei guai!!

                      Vecchio marpioneeeee

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X