Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantani... ? morto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    subito, appena sentita la notiza, nn riuscivo a capacitarmi di ci? che era successo... nn ritenevo che fosse possibile e invece mi sn dovuto rassegnare... il pirata ci a lasciati!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by testa
      ...secondo me si ? suicidato.....dopo la scoperta del doping non era pi? una persona normale.....forse dovuto al fatto che lui era stato preso come capro espiatorio....come se fosse stato l'unico sporco......
      Cmq Pantani ? stato trovato con un livello di Ematocrito di uno o due punti sopra il livello. Dicono che ? da quel giorno che non ? pi? stato lui e poi ne hanno fatto un degheio i media con processi quando ci sono stati dei corridori Francesi che avevano delle siringhe sotto la maglietta gi? inserite sul petto, da spremere a 500 metri dall' arrivo per avere un marcia in pi? per lo sprint. Ma addirittura dovete sapere che Armstrong che sta vincendo tour de france uno dietro l' altro, corre con il livello di ematocrito ben pi? elevato della soglia per i postumi dell' operazione che ha avuto.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        La morte di un grande italiano dello Sport: Pantani

        Umiliato dall'essersi reso conto che le sue vittorie erano forse frutto di droghe prese a sua insaputa, probabilmente si ?...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Umiliato dall'essersi reso conto che le sue vittorie erano forse frutto di droghe prese a sua insaputa, probabilmente si ?...
          non svaghiamo sul fantasioso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho saputo la notizia e mi ha lasciata molto dispiaciuta x un ragazzo di 34 anni ke muore in una maniera del genere.

            - Ciao pirata -

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi spiace molto che un grande campione se ne sia andato...
              un biker con cuore e gambe come motore.

              Ciao Pirata!

              Comment

              X
              Working...
              X