Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI NON SAREBBE UNA GRANDE IDEA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SECONDO VOI NON SAREBBE UNA GRANDE IDEA?

    Pensando al post di prima e ad altri messaggi di alcuni utenti,non sarebbe male fare una sezione o nel forum o sul sito tipo Ragione&Torti in cui l'utente scrive al webmaster o scrivendo un articolo (dopo essere stato oppurtanamente controllato),in cui si esprime il proprio disservizio ricevuto da una ditta in rete per un aquisto o altro?
    Naturalmente poi il webmaster dovrebbe contattare la ditta invitando a rispondere e spiegando le motivazioni del disagio arrecato.
    Non sarebbe affatto male,no?

  • Font Size
    #2
    MI MANDA DAIDEGAS....

    non sarebbe male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh,ma io dico torti come a esempio nex o non so chi altri..mettono il loro problema e poi si contatta la ditta invitandola a rispondere,anche perche' e' nel loro interesse,visto che rischierebbero una brutta pubblicita'..
      Be molte riviste lo fanno e visto ce e' un sito amatoriale sarebbe una bella idea...vabbo' mi sa ce non interessa a nessuno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima idea invece, a me interessa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si potrebbe fare.. una sorta di 'la parola alle aziende'.. per? oggettivamente parlando bisognerebbe bilanciare con una sezione ringraziamenti...

          Si potrebbe farlo nel magazine..

          Comment


          • Font Size
            #6
            maury, nexsus aveva preso il codone senza sottocodone, per quello si era trovato incasinato...

            comunque l'idea non ? male

            Comment

            X
            Working...
            X