Originally posted by edorsv99
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerriglia in Corso BuenosAires....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by kaciaroCAPISCO LA TUA COSTERNAZIONE RISPETTO A TUTTA LA CLASSE POLITICA MA IO SINCERAMNETE NON VEDO SOLUZIONI ALL'ORIZZONTE!!!
Comment
-
Per trovare la soluzione devi solo guardarti allo specchio: sei tu, siamo noi!
Ricordiamo la famosa frase di Kennedy: "NON CHIEDERTI COSA IL PAESE PUO' FARE PER TE, MA COSA TU PUOI FARE PER IL TUO PAESE".
Oggi la distinzione tra dx e sx non conta pi? nulla: gli italiani si dividono in onesti e non. Tra noi motociclisti, per fortuna, gli onesti prevalgono nettamente!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNO POLITIK PLEASE ....
Comment
-
Originally posted by edorsv99Visto che ne parlano gli altri, non vedo perch? a me dovrebbe essere vietato. Altrimenti devo pensare che il forum sia schierato: in tal caso fatemelo sapere che tolgo il disturbo. Grazie.
IL FORUM NON E' SCHIERATO.
NO POLEMICA ! PLEASE
Gli altri ne hanno parlato ... un po si lascia correre ... ma poi bisogna darci un taglio altrimenti poi la gente degenera quando si parla di politca ....
Ok ?
Comment
-
Originally posted by emassi78possibile che qui dentro non ci sia nessuna zecca?
u u u u venite fuori e difendete i vostri compagni...
zecche dove siete? invece di fare le merde andatevi a lavare,lasciando il cane fuori pero'.....l'ho sparata grossa?si e quando si lavano quelli
al max hanno un vespino su cui salgono regolarmente in due senza casco di sera a fari spente per andare al parco a prendere la gangia da fumare
Comment
-
Originally posted by dilloquoto... si va dalla padella alla brace.... anche se penso che il nano di arcore sia molto peggio del mangiatortellini di bologna...
e come se non bastasse il sopracitato travone vorrebbe legalizzare le droghe leggere e distribuire in maniera controllata quelle pesanti...aggiungeteci un leoncavallino del ***** ke vuole sciogliere il corpo dei ros e il quadro ? completo, il nano ? un pezzo di merda lecca culo....ma questi sono delle mine vaganti!
Ora stop con la politica se no mi chiudono il post!
Comment
-
...bha, secondo me stop con la politica anche perch? non c'entra nulla...
a meno che uno non si voglia fare pigliare per il naso...quando i politic parlano di "comunisti" da un lato e di "fascisti" dall'altro per dare spiegazione ai propri pensieri vuole dire che non hanno nulla da dire...ma vogliono solo fare leva sull'insicurezza e timeore delle persone...
....forse e' meglio chiedersi come mai alcuni di quelli fermati erano gi? stati fermati a genova ??...ok, volete dire che i giudici sono di sx e li hanno rilasciati ????..perfetto
...come mai quello che vendeva il latte e la messa in c@@@ a mezz'italia ? in libert? ???? ....allora i giudici sono di dx....???
il problema ? che questi sono idioti, ma la notizia pi? scandalosa ? che nessuno far? mulla per fermarli come negli altri casi...
Comment
X
Comment