Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la danno proprio a tutti la patente......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la danno proprio a tutti la patente......

ieri sera tornavo da casa della mia ragazza.... erano le 00.15 e isemafori nn funzionavano...... da casa mia a casa sua saranno si e no un km e mezzo... insomma prima di arrivare a casa mia c'? forse l'incrocio pi? grande (e pi? pericoloso) di tutta bari..... insomma a semafori spenti (io ero sulla strada con diritto di precedenza) come al solito passo tranquillamente pi? o meno a 50 km/h arrivo all'incrocio e venivano dall'altra strda altre due auto... una focus e una panda... la focus rallenta e si ferma la panda (guidata da una ragazza) l'avevo vista da un bel po ma nn ho rallentato perch? convinto che si fermasse e invece manco pu ca**..... insomma come avete capito la gentile donzella ? passata senza neanche accennare a rallentare e mi ha costretto a eseguire una manovra che nn so neanche come mi sia riuscita con quella macchinetta di merda che mi ritrovo (daewoo matiz)....... fortuna che sono abbastanza pazzo alla guida e certe cose ho imparato a farle infretta altrimenti mi schiantavo se nn sulla sua macchina andavo dritto in un cassonetto dell'immondizia......
    avesse visto la sua faccia mentre mi attraversava trasversalmente la strada.... come fosse niente.... dico io... ma possibile che soggetti del genere ottengano la patente?

• Font Size
    Beh, Bisogna Essere Pronti A Atutto

Comment

• Font Size
      bhè a napoli i ciechi hanno la patente!

Comment

• Font Size
        scandaloso... ci vorrebbe tipo un test psicologico prima di dare la patente alle persone

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu
          scandaloso... ci vorrebbe tipo un test psicologico prima di dare la patente alle persone
          ..la met? degli utenti di DDG la perderebbero poi

Comment

• Font Size
            SPIEDINI DI MARE

Procedimento

Procuratevi 1chilo e 3 etti tra seppioline, calamaretti e piccoli todari. Puliteli ed immergeteli in una marinata di olio, aglio, prezzemolo, pepe in grani e sale.

Dopo almeno un'ora passate i pesci nel pangrattato misto a prezzemolo tritato e ad un abbondante pizzico di pepe, infilateli negli spiedini e cuoceteli velocemente alla brace.

Comment

• Font Size
              Originally posted by clipperpan
              ..la met? degli utenti di DDG la perderebbero poi
              quoto

Comment

• Font Size
                Avere un carro armato a volte non guasterebbe...

Comment

• Font Size
                  **SHARK**...sei in vena di ricette ?

bisognerebbe fare un corso di guida sicura in pista al posto del classico esame...se si riesce a stare sotto il tempo prestabilito si è promossi,altrimenti esiliati

Comment

• Font Size
                    beh cè chi se la compra la patente......
                    cmq lo so certa gente non si regola...
                    e posso dirti che le persone cosi se mai faranno un incidente ne usciranno sempre e dico sempre illese,
                    facendo del male a ki guida decentemente...
                    lo so per esperienza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s
                      **SHARK**...sei in vena di ricette ?
                      appunto per m? non sta tanto bene o ha fame

Comment

X
                      Working...
                      X