teo..a livello umano dagli addetto ai lavori Senna assieme a Berger era considerato il pi? str***o del paddock. Questo riferito da un ex collega di mio pap? che era commissario di pista a Imola. (o Monza???).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senna sembrava inarrivabile...
Collapse
X
-
Originally posted by ShoRteo..a livello umano dagli addetto ai lavori Senna assieme a Berger era considerato il pi? str***o del paddock. Questo riferito da un ex collega di mio pap? che era commissario di pista a Imola. (o Monza???).
Comment
-
neppure io..e fra lui e il tedesco sono i miei due miti.
Cos? come nessuno direbbe che Schumacher (M.) ? un pezzo di pane con i meccanici (almeno prima dell'avventura Ferrari), nessuno direbbe che Todt invece ? un pezzo di mer?? (ultime due sentite personalmente da meccanico di Palazzolo dello Stella (UD) che ? meccanico di Schumacher in giro per il mondo...).
Senna e Berger eran due con il carattere peggiore del Circus. Non a caso eran amiconi..anzi. L'unico amico che Senna aveva era proprio Berger.
Se poi lo guardiamo come generosit? nei sorpassi, nell'essere audace in pista..nessuno ? come lui..nemmeno il campione tedesco.
Comment
-
Beh nei confronti dei bisognosi e a livello di umanità Senna non credo abbia paragoni, dava molto alla solidarietà.
Ma come pilota credo che abbia fatto tribolare più di qualche collega o meccanico.
Comment
-
Beh se guardiamo il suo altruismo "al dil? della pista"...rimane un grandissimo.
Cos? come i piloti attuali..che non lo fanno sapere
Teo..ti parlo di esperienza diretta di un commissario di pista
Comment
-
Originally posted by ShoRBeh se guardiamo il suo altruismo "al dil? della pista"...rimane un grandissimo.
Cos? come i piloti attuali..che non lo fanno sapere
Teo..ti parlo di esperienza diretta di un commissario di pista
Comment
-
teo, anche i piloti attuali fanno di queste cose...ovviamente non ne si sa nulla..
..Schumacher con la Fondazione sul midollo spinale, unicef e company..e anche gli altri...
..e meno male dico io...
Comment
X
Comment