Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari is back!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Io sar? esagerato, ma tifavo Ferrari anche quando perdeva!!!
    anche io..... ricordo i tempi di ales?...

Comment

• Font Size
      Bene cazz.. bene..

Comment

• Font Size
        Originally posted by edorsv99
        Mamma mia Raikkonen! Speriamo che finisca la stagione ancora intero, perch? sembra che alla Mclaren stiano facendo di tutto per mandarlo a ruote per aria! Se la rottura di oggi si fosse verificata in rettilineo, non immagino il volo che avrebbe fatto!
        come non quotare!!
        un cedimento di quel tipo credo sia il peggiore per un pilota, potrebbe essere dovuto a un errore di costruzione, quindi solo di quel singolo pezzo...ma anche a un errore di progettazione, e il fatto ke una sospensione si possa rompere cos? ? gravissimo....speriamo ke non ce lo rompino....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte
          E la renault pu? anche tornare da dove ? venuta.....ovvero dal cesso.....

mi dispiace una cifra per raikonen ke si ritrova a guidare una macchina ke si rompe in continuazione....speriamo arrivi presto in ferrari!
          Dicevate???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Io sar? esagerato, ma tifavo Ferrari anche quando perdeva!!!
            Quotone!!! Io seguo la F1 da sempre e sono SEMPRE stato ferrarista anche se prima del 2000 non l'avevo mai vosta vincere.

Quest'anno sar? un bel campionato. Peccato per il problema ai box di Massa

Comment

• Font Size
              Grandissima Ferrari!

Comment

• Font Size
                cosi' a naso il figlio di ROSBERG MI STA' GIA' SIMPATICO

Comment

• Font Size
                  neanche il figlio di Rosberg non scherza...

cmq viva la ferrari (ma adesso a chi fanno i scherssi? a felipe? ahah)

e cmq la f1 mi fa dormire non c'? paragone con le moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive
                    Dicevate???
                    B??? Cosa vuoi dire E' solo la prima gara e rispetto all'anno scorso ? gi? un ottimo risultato. A fine campionato spero di venire io da te con la stessa tua aria da sborone e dirti "dicevi?"

Comment

• Font Size
                      Dicevate???
                      Avrei preferito una politica un p? pi? aggressiva da parte di schumy...sta gara doveva vincerla...va bhe sar? x la prossima, sta di fatto ke la renault presto se ne torna nelle retrovie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte
                        Avrei preferito una politica un p? pi? aggressiva da parte di schumy...sta gara doveva vincerla...va bhe sar? x la prossima, sta di fatto ke la renault presto se ne torna nelle retrovie!
                        approvo... specialmente se capiva che alla staccata di quando alonso ? uscito dai box nn lo passava... si stava dietro e lo frecava o in uscita o alla curva dopo...

Comment

• Font Size
                          si prospetta un bel campionato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m
                            B??? Cosa vuoi dire E' solo la prima gara e rispetto all'anno scorso ? gi? un ottimo risultato. A fine campionato spero di venire io da te con la stessa tua aria da sborone e dirti "dicevi?"
                            Non sono venuto con un aria da sborrone, non ho neppure seguito la gara perch? non mi interessa particolarmente.
                            Era solo per commentare certi commenti che davano gi? la Ferrari campione del mondo e la Renault ormai finita gi? dopo le prove della prima gara.

Magari sar? cos?, ma aspettiamo almeno qualche gara prima.

Vale anche per i vari commenti MotoGP e SBK(vedi Barros dopo la prima gara)

Se poi tu hai il bisogno di insultare chi ti tocca la Ferrari, beh ti lascio giocare da solo.

ciao

Comment

• Font Size
                              Se poi tu hai il bisogno di insultare chi ti tocca la Ferrari, beh ti lascio giocare da solo.
                              qui c'? da puntualizzare una cosa....il signore Ecclestone o come ***** si chiama lui ha stravolto i regolamenti per segare le gambe a tutte le grosse squadre in particolare la Ferrari il cui dominio cominciava a diventare imbarazzante, da questo ne ha tratto vantaggio la Renault ke con un mezzo assolutamente inferiore ha vinto per puro culo lo scorso mondiale, la cosa ke fa rabbia ? l'atteggiamento arrogante di questo team, in particolare quel fonocchio di Briatore ke vorrebbero far credere di aver vinto perch? pi? forti e non perch? effettivamente avvantaggiati dallo stravolgimente dei regolamenti....
                              quindi se molti hanno il dente avvelenato con la Renault non c'? da stupirsi visto ke prima ke venisse fatta questa stupida rivoluzione il sig.Briatore premeva per far s? ke le prime 10 posizioni venissero ESTRATTE tra i primi 10 tempi del sabato mattina.....e ora fa pure il figo, mabaff....

Comment

• Font Size
                                Adesso mi lapidate...

FORZA RAIKONEN

Comment

X
                                Working...
                                X