Originally posted by Teo-HDi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari is back!
Collapse
X
-
-
Originally posted by edorsv99Mamma mia Raikkonen! Speriamo che finisca la stagione ancora intero, perch? sembra che alla Mclaren stiano facendo di tutto per mandarlo a ruote per aria! Se la rottura di oggi si fosse verificata in rettilineo, non immagino il volo che avrebbe fatto!
un cedimento di quel tipo credo sia il peggiore per un pilota, potrebbe essere dovuto a un errore di costruzione, quindi solo di quel singolo pezzo...ma anche a un errore di progettazione, e il fatto ke una sospensione si possa rompere cos? ? gravissimo....speriamo ke non ce lo rompino....
Comment
-
Originally posted by GASteE la renault pu? anche tornare da dove ? venuta.....ovvero dal cesso.....
mi dispiace una cifra per raikonen ke si ritrova a guidare una macchina ke si rompe in continuazione....speriamo arrivi presto in ferrari!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiIo sar? esagerato, ma tifavo Ferrari anche quando perdeva!!!
Quest'anno sar? un bel campionato. Peccato per il problema ai box di Massa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by flydiveDicevate???E' solo la prima gara e rispetto all'anno scorso ? gi? un ottimo risultato. A fine campionato spero di venire io da te con la stessa tua aria da sborone e dirti "dicevi?"
Comment
-
Originally posted by flydiveDicevate???
Comment
-
Originally posted by GASteAvrei preferito una politica un p? pi? aggressiva da parte di schumy...sta gara doveva vincerla...va bhe sar? x la prossima, sta di fatto ke la renault presto se ne torna nelle retrovie!
Comment
-
Originally posted by max83mB??? Cosa vuoi direE' solo la prima gara e rispetto all'anno scorso ? gi? un ottimo risultato. A fine campionato spero di venire io da te con la stessa tua aria da sborone e dirti "dicevi?"
Era solo per commentare certi commenti che davano gi? la Ferrari campione del mondo e la Renault ormai finita gi? dopo le prove della prima gara.
Magari sar? cos?, ma aspettiamo almeno qualche gara prima.
Vale anche per i vari commenti MotoGP e SBK(vedi Barros dopo la prima gara)
Se poi tu hai il bisogno di insultare chi ti tocca la Ferrari, beh ti lascio giocare da solo.
ciao
Comment
-
Originally posted by flydiveSe poi tu hai il bisogno di insultare chi ti tocca la Ferrari, beh ti lascio giocare da solo.
quindi se molti hanno il dente avvelenato con la Renault non c'? da stupirsi visto ke prima ke venisse fatta questa stupida rivoluzione il sig.Briatore premeva per far s? ke le prime 10 posizioni venissero ESTRATTE tra i primi 10 tempi del sabato mattina.....e ora fa pure il figo, mabaff....
Comment
X
Comment