Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non mi fermo col telelaser....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se non mi fermo col telelaser....

... CHE SUCCEDE???
    Non voglio istigare nessuno alal delinquenza!
    Ma siccome oggi mi son fermato con un pulotto che mi si ? gettato quasi sul cofano.... E in realt? voleva fermare uno che arrivava e mi ha superato a mach5 mentre io rallentavo per fermarmi.... Quello che ha tirato lungo che rischia??? Io la targa non son riuscito a leggerla.... Il pulotto terrorizzato nemmeno....
    Ma a me volevan affibiare una multa lo scarico....
    Alla fine non me la han fatta (compassionevoli quando han visto che ho altre due multe prese sta settimana) ma se mi andava male io pagavo e il furbetto??? Va come penso io???
    ILLUMINATEMI!

• Font Size
    mi sa che va come pensi tu........

Comment

• Font Size
      adesso il telelaser non memorizza pure l'immagine?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        So che c'? pure quello che fa le foto.... Ma deve esser piazzato in modo per farle.... Oppure ci son quelli tipo telecamera.... Ma qui non li ho visti ancora (forse non son ancora omologati??). Li riconosci comunque da quelli normali.... Son facilmente identificabili....
        Ma se tiro lungo che succede??....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          alcuni..e ribadisco alcuni modelli di telelaser effettuano anche una foto della targa(frontale...quindi non vale per le moto)....invece tutti quanti rilasciano un semplice scontrino della velocit? rilevata senza alcuna attestazione che identifichi con certezza il mezzo la cui velocit? ? stata misurata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            So che c'? pure quello che fa le foto.... Ma deve esser piazzato in modo per farle.... Oppure ci son quelli tipo telecamera.... Ma qui non li ho visti ancora (forse non son ancora omologati??). Li riconosci comunque da quelli normali.... Son facilmente identificabili....
            Ma se tiro lungo che succede??....
            con un telelaser normale, in teoria, se tiri lungo e non ti inseguono, non dovrebbe succedere niente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              alcuni..e ribadisco alcuni modelli di telelaser effettuano anche una foto della targa(frontale...quindi non vale per le moto)....invece tutti quanti rilasciano un semplice scontrino della velocit? rilevata senza alcuna attestazione che identifichi con certezza il mezzo la cui velocit? ? stata misurata...
              Sta settimana mi han dato 2 scontrini peggio che andar a prender pane al panificio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Sta settimana mi han dato 2 scontrini peggio che andar a prender pane al panificio
                fattece grosso.... ...sar? mica che corri un p? troppo?

Comment

• Font Size
                  ...c'? stata un mucchio di gente che si ? attaccata a sta cosa qua e ha vinto in passato i ricorsi...

Devil ...passa da me che ti riempio di scontrini

Comment

• Font Size
                    fattece grosso.... ...sar? mica che corri un p? troppo?
                    Uno scontrino dice 48km/h l'altro 37km/h.... Limite dei 30 nella via che intercetta la strada privata di casa mia....
                    OK che corro.... Ma qui si rasenta il ridicolo in fatto di multe pro cassa
                    Ma fa nulla.... Mago e faccio silenzio.... I vigili mi han mandato una lettera che la strada di casa a loro non risulta privata.... Quando mandano l'ici io mando l'avvocato e sto anno non la pago vedian chi ride poi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...c'? stata un mucchio di gente che si ? attaccata a sta cosa qua e ha vinto in passato i ricorsi...

Devil ...passa da me che ti riempio di scontrini
                      mandami info in pm che faccio ricorso

Comment

X
                      Working...
                      X