Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduto in Spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caduto in Spagna

    Ragazzi chiedo un informazione a chi lo sa,io sono caduto in Spagna a Cartagena e quindi mi hanno portato in ospedale,io avevo la tessera sanitaria con me ma non l'hanno voluta vedere dicendo che ? tutto a posto.Ora mi hanno spedito una lettera chiedendomi un documento E-111.Cosa ??

  • Font Size
    #2
    E' un documento che ti fanno al distretto sanitario del tuo paese se non erro gratuitamente, ha la funzione di coprire le eventuali spese ospedaliere all'estero (nei paesi della comunità europea) praticamente viene tutto pagato dal nostro ministero della salute!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E-111 è il documento che si fa in italia per avere assistenza sanitaria all' estero o nei paesi che rientrano nella comunità europea. Se non sbaglio.

      Però in teoria dovrebbero chiedertelo prima del ricovero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nitronori
        E-111 ? il documento che si fa in italia per avere assistenza sanitaria all' estero o nei paesi che rientrano nella comunit? europea. Se non sbaglio.

        Per? in teoria dovrebbero chiedertelo prima del ricovero.
        Infatti non mi hanno chiesto niente,mi hanno fatto lastre e gesso e poi io ho chiesto se volevano vedere la tessera e il dottore mi dice no tutto a posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie

          Comment

          X
          Working...
          X