Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scheda tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio scheda tv

    devo prendere una scheda tv per il mio pc deve avere entrata digita e normale consigliatemi la migliore grazie

  • Font Size
    #2
    che vordì entrata??
    che deve decodificare anche il digitale terrestre o deve avere l'ingresso digitale per fare da acquisizione per le vidocamere???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace
      che vord? entrata??
      che deve decodificare anche il digitale terrestre o deve avere l'ingresso digitale per fare da acquisizione per le vidocamere???
      che faccia tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        hei ciao grande ace....sempre super informato su qualsiasi cosa sia tecnologica.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          allura???????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti consiglierei l' Avermedia ( ha anche l' antenna per la radio fm ) che può andare bene anche con Windows media center....

            Però adesso che ci penso non conosco una scheda tv che abbia anche l' entrata digitale ovvere la firewire.

            se invece per digitale intendi come t' ha chiesto ace il digitale terrestre allora è ok.

            La maggior parte delle schede tv hanno cmq un ingresso analogico ( collegare video registratore per es e trasportarti le videocassette nel pc ).

            Anche la hauppauge è una buona marca compatibile col cesso del Win Media Center, altrimenti ti consiglio la Pinnacle, modello esatto non so, basta che abbia il software Pinnacle Media Center anche se come software è un mattone pazzesco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Io ti consiglierei l' Avermedia ( ha anche l' antenna per la radio fm ) che pu? andare bene anche con Windows media center....

              Per? adesso che ci penso non conosco una scheda tv che abbia anche l' entrata digitale ovvere la firewire.

              se invece per digitale intendi come t' ha chiesto ace il digitale terrestre allora ? ok.

              La maggior parte delle schede tv hanno cmq un ingresso analogico ( collegare video registratore per es e trasportarti le videocassette nel pc ).

              Anche la hauppauge ? una buona marca compatibile col cesso del Win Media Center, altrimenti ti consiglio la Pinnacle, modello esatto non so, basta che abbia il software Pinnacle Media Center anche se come software ? un mattone pazzesco.
              avermedia modello??

              Comment


              • Font Size
                #8
                alora... se cerchi schede di acquisizione per montare filmati.. quindi per colelgarti a videocamere ecc.. sicuramente a livello consumer le migliori sono le pinnancle....
                tipo questa
                Choose Pinnacle Studio 25 for its powerful and precise video editing tools that inspire limitless creative opportunities for advanced moviemaking. Learn more!


                se invece stiamo parlando di schede di sintonizzazione vai di twinhan... ci sono anche le dual che hanno sia la parte analagica che quella digitale... oppure è appena uscita la...boh..qualcosa trio.. che è l'unica che ha analogico, digitale terrestre e satellite...

                una che faccia tutto di tutto non esiste....
                Last edited by ace; 10-03-06, 22:48.

                Comment

                X
                Working...
                X