Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi io scappo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
GIULIOOOOOOOOOO.....sei una cessajolA....avevi promesso che il bimbo lo avresti fatto con me....basta ti lascio allora....
ZOCCCCCCOLOOOOOO auguroniiiiiiiiiiiiii.....azzzzzzzzz mi raccomando allora il nome....GENNARINO FOR EVERRR...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by erreuno74GIULIOOOOOOOOOO.....sei una cessajolA....avevi promesso che il bimbo lo avresti fatto con me....basta ti lascio allora....
ZOCCCCCCOLOOOOOO auguroniiiiiiiiiiiiii.....azzzzzzzzz mi raccomando allora il nome....GENNARINO FOR EVERRR...
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersMax...ma quale Giuliano??? qui si fa una cosa a 3, e comando io
miiiiiiiiiiii....volete ingravidarmi in 2.... ....dai facciamo che mi ingravidate in 3....ci buttiamo DENTRO...anche Giorgino...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by erreuno74
uèèèè già sai....foto a nastro...Last edited by DesmoJULIO; 10-03-06, 22:43.
Comment
-
Giuliano ma è vero vero o ci stai perculando tutti?????????
Io voglio esserci al battesimo,in prima fila con TeA e la BeppA,che poi al pranzo/rinfresco si fa il tavolo degli alcolizzati
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by Cimo77Giuliano ma ? vero vero o ci stai perculando tutti?????????
Io voglio esserci al battesimo,in prima fila con TeA e la BeppA,che poi al pranzo/rinfresco si fa il tavolo degli alcolizzati
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOte lo giuro ? tutto vero...la prima fila ? riservata a te,teo,beppe e erreuno69
Comment
X
Comment