Io ho appena visto l'interfono e la borsa... sinceramente mi don dembrati ben fatti... la borsa poi per 20€ è regalata una mara di tasche e mi sembrava anche robusta se penso ai 130 che ho speso della mia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fantasmagorico LIDL!
Collapse
X
-
BAH IO IL PARASCHIENA PER METTERE DI RISERVA QUASI QUASI LO VADO A PRENDERE POI VI DICO CHE CAXXO DI MATERIALE E' SE GOMMA O AMIANTO
Comment
-
Casco a 30 €uro?!?!
Ma siamo sicuri che non si smaterializza dopo le 80 miglia orarie tipo "Ritorno al futuro"???
Comment
-
Sarebbe da andare a verificare la qualità e l'omologazione ... sempre che esista! ....
nb: se non erro la tipa sull'r6 ha in testa il jet.... e già questo direbbe tutto ...
Comment
-
Ragazzi ma prima di parlare lo avete visto il casco?? provatelo e vedrete....sembra di non averlo addosso....
anzi no.....non cel'hai proprio addosso
Comment
-
Originally posted by axeleonRagazzi ma prima di parlare lo avete visto il casco?? provatelo e vedrete....sembra di non averlo addosso....
anzi no.....non cel'hai proprio addosso
Comment
-
-
Ragazzi..provate per credere prima di denigrare
Il casco non ci penso nemmeno a prenderlo...la capoccia ? mia
La borsa ce l'ho da un anno circa (costava 9.98 €..)..buon tessuto, cappuccio impermeabile, buone calamite (a me non servono...)..un buopn prodotto. Chiaro che non vale una borsa da 100€...ma chi ? quel debosciato che vuole un prodotto da 100€ (magari della Vanessa ) a 10 o 20€?
Il caricabatteria funziona egregiamente. Comprato & provato.
L'interfono provato. Un po' scomodo ma la voce si sente bene..almeno fino a 100-110 all'ora. Ho uno Shoei xr1000 e colei che mi ha fatto da cavia un Vemar da 90€...
Il lucchetto non serve a una cippa..ma a Grado con la moto sotto occhio di tutti va pi? che bene..non si mettono di certo ad armeggiare ad un bloccadisco
L'antipioggia l'ho presa, vediamo come funzioner?.
Chiaro che non pretendo a 10€ un capo che in negozio costa 200€.
Basta avere un po' di occhio..questo inverno ho preso la tuta da sci a 40€..calda, resistente (uso gli skiboards quindi i voli si sprecano...) e ben impermeabilizzata. Lo style non ? il massimo..ma con 40€ mi compro i guanti. Ho preso i guanti a 5€..e come pensavo si son disintegrati alla prima uscita..ma lo avevo gi? messo in conto...
...quindi occhio ai pregiudizi..se non altro su articoli che non sono importanti come il casco alla nostra sicurezza
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io sono tentato per il carica batterie ...
domanda da ignorante...se le batterie hanno il gel e non la classica acqua distillata,funziona ugualmente ?Last edited by fajan 999s; 11-03-06, 00:51.
Comment
X
Comment