Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica sito internet con 2 lingue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica sito internet con 2 lingue

    praticamente il babbo della ninety deve modificare il sito internet dell'azienda e farlo con 2 lingue, praticamente deve aggiungere quella in inglese
    sapete se modificarlo costa uno sproposito??

    o magari qualcuno che lo sa fare bene ceh non prenda un patrimonio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stecca975
    praticamente il babbo della ninety deve modificare il sito internet dell'azienda e farlo con 2 lingue, praticamente deve aggiungere quella in inglese
    sapete se modificarlo costa uno sproposito??

    o magari qualcuno che lo sa fare bene ceh non prenda un patrimonio?
    Se il sito ? stato gi? fatto ed non ? mai stato pensato di farlo in multilingua.....AUGURI!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipede molto da come è fatto...banalizzando basterebbe copiare le pagine, aggiornare le pagine copiate con il nuovo linguaggio e aggiornare TUTTI i link mettere una pagina di scelta all'inizio in teoria...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le variabili sono tantissime...
        Se il sito è statico e fatto con dei link relativi è probabile che basti copiarlo completamente in una sottocartella e modificare solo i testi
        Se invece è dinamico ma è predisposto al multilingua basta aggiornare i record dei testi...
        altrimenti in bocca al lupo, equivale a rifarlo praticamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciaps
          dipede molto da come ? fatto...banalizzando basterebbe copiare le pagine, aggiornare le pagine copiate con il nuovo linguaggio e aggiornare TUTTI i link mettere una pagina di scelta all'inizio in teoria...

          Beh certo....e poi dimmi dal momento in cui vuoi cambiare qualcosa cosa fai? devi modificare sia una lingua che l'altra? mmmm io non lavoro cosi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by axeleon
            Beh certo....e poi dimmi dal momento in cui vuoi cambiare qualcosa cosa fai? devi modificare sia una lingua che l'altra? mmmm io non lavoro cosi....
            infatti ma come dicevo dipende da come ? fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by axeleon
              Beh certo....e poi dimmi dal momento in cui vuoi cambiare qualcosa cosa fai? devi modificare sia una lingua che l'altra? mmmm io non lavoro cosi....
              mmm se sono 4 paginette di un sito statico istituzionale perch? no?? sicuramente ? la strada pi? veloce e meno onerosa
              ma come dice skizzik ? difficile valutare non conoscendo il sito e com'? stato fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke
                mmm se sono 4 paginette di un sito statico istituzionale perch? no?? sicuramente ? la strada pi? veloce e meno onerosa
                ma come dice skizzik ? difficile valutare non conoscendo il sito e com'? stato fatto

                Beh se sono 4 paginette vabb? un occhio potrei chiuderlo anche se faccio fatica ....purtroppo (si fa per dire) sono abituato a lavorare cercando di astrarre il pi? possibile e rendendo dinamico tutto..... poi beh, un sito con solo 4 paginette non ci ho mai lavorato .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti ragazzi
                  vi linko il sito così potrete constatare meglio....
                  Trattamento dell’Acqua destinata ad uso potabile e tecnologico, nei settori civili ed industriali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sembra,ma io non sono un esperto, che sia stato fatto con dreamweaver senza utilizzare i fogli di stile e neppure i modelli, se è vero che non ci sono i modelli c'è poco da fare: copia e incolla e poi traduci

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X