Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il muletto...io puntavo lo sterzo da una parte e davo gas a palla...ad un certo punto dovevo tenermi alla gabbia di sicurezza per non volare fuori....ma che fumera!!! ahahahahahahah
mi avevano fatto una proposta, sempre da magazziniere, ma in un ambito leggermente diverso, anche se sempre di meccanica si parla, e dopo 2 colloqui stamattina sono andato a firmare il pre-contratto..
la prossima settimana sar? l'ultima di derapate con i muletti
nella nuova ditta si prospetta un lavoro con reali possibilit? di crescita aziendale sono contento
speriamo non sia traumatico ripassare ad orari normali visto che ormai mi ero abituato ai turni ... e gi? pregustavo i giretti infrasettimanali in moto
Comment