Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oroscopo di oggi 10/03/06
Collapse
X
-
Originally posted by pimkymah + che altro direi di spostare la luna!!!
s? verissimo hai ragione...
cos? la nostra serata sar? pi? romantica
Funai me l'avvicini un poco.. grazie
Comment
-
[QUOTE=funai]
Vergine
Questa giornata, nonche' il fine settimana in arrivo, saranno caratterizzati da un aspetto non proprio facile fra Marte e Urano, che vi rende insofferenti. Proprio voi, che siete cosi' precisi e meticolosi, potreste fare delle azioni, poco fortunate, giusto per il gusto di vedere come va a finire. [QUOTE]
E che diamine, stamattina ho ritirato la macchina!!
Mica dovro distruggerla in sto week end? no e!!
Originally posted by funaiAttenti a non tirare troppo la corda, con la persona amata. Non e' detto che poi ella sia disposta a ricucirla!
Comment
-
Originally posted by funaiVergine
Questa giornata, nonche' il fine settimana in arrivo, saranno caratterizzati da un aspetto non proprio facile fra Marte e Urano, che vi rende insofferenti. Proprio voi, che siete cosi' precisi e meticolosi, potreste fare delle azioni, poco fortunate, giusto per il gusto di vedere come va a finire.
Mica dovro distruggerla in sto week end? no e!!
Originally posted by funaiAttenti a non tirare troppo la corda, con la persona amata. Non e' detto che poi ella sia disposta a ricucirla!
Comment
-
Originally posted by pimky
chepallequestominimodei10caratteri
ehehehe
beh io vado a ballare magari ci si vede
per? sono in dolce compagnia
da luned? ti prometto che metto il report delle nostre serate
Comment
-
Originally posted by zoomehehehe
beh io vado a ballare magari ci si vede
per? sono in dolce compagnia
da luned? ti prometto che metto il report delle nostre serate
si posta il report DELLA TUA SERATA!!!
Comment
-
Originally posted by pimkyanche io
si posta il report DELLA TUA SERATA!!!
ok.. metter? il post col report della serata.. ma tra me e te
anche se non vero
giusto per ridere
Comment
-
Scorpione
Piantatela con il pessimismo che vi prende oggi! E' vero che Luna e Saturno sono in brutta quadratura con il vostro segno, pero' il week end e il rilassamento sono in arrivo! Non pensate troppo. Le idee che potrebbero venirvi non sono necessariamente vincenti. Dovete mostrare piu' ottimismo. Anche la persona amata, se continuate con questo muso, pensera' che non siete in alcun modo i partner ideali! Sorridete!
mh.. 'n c'? 'n **z** da sorridere..
nevica!!
Comment
X
Comment