Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo creare un sito web

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    usa front page poi scarica da qualche parte xara web style 4.0 è semplicissimo!!!
    Redefine content creation and design for your business with Xara's design tools. Turn complex designs into simple tasks.

    Comment


    • Font Size
      #17
      per il menù a tendina usa fireworks

      Comment


      • Font Size
        #18
        sicuramente dhmtl e js sono una soluzione per il menu a tendina
        ma sinceramente non capisco perch? tu non voglia usare flash, non lo trovi professionale?? secondo me sbagli di grosso.. usato nei punti giusti rende cmq molto carino il sito e decisamente funzionale
        In pi? mettici che probabilmente con flash hai molti meno problemi di compatibilit? rispetto ad uno script qualsiasi e questo penso venga al primo posto, quando si parla di "professionalit?"

        Comment


        • Font Size
          #19
          quoto sul fatto che oramai flash, usato per integrare l'html, sia funzionale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusatemi se insisto ma essendoci un programma macromedia fatto solo e unicamente per creare pulsanti...usarlo no? ci fa schifo? fireworks se hai voglia sennò flash che di meglio non c'è

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ladyduke
              sicuramente dhmtl e js sono una soluzione per il menu a tendina
              ma sinceramente non capisco perch? tu non voglia usare flash, non lo trovi professionale?? secondo me sbagli di grosso.. usato nei punti giusti rende cmq molto carino il sito e decisamente funzionale
              In pi? mettici che probabilmente con flash hai molti meno problemi di compatibilit? rispetto ad uno script qualsiasi e questo penso venga al primo posto, quando si parla di "professionalit?"

              Quoto.....cmq si parla di men? a tendina statici....
              il fatto di usare Flash non significa che bisogna fare per forza le cose pacchiane!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusa... ma se non lo sai fare... come fai a farglielo.. professionale poi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by axeleon
                  il fatto di usare Flash non significa che bisogna fare per forza le cose pacchiane!
                  esattamente e spesso un bel flash fatto bene evita righe su righe di codice che appesantiscono solo la pagina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cattivick
                    devo creare un sito web abbastanza professionale per la ditta per cui lavoro,niente macromedia flash,volevo fare il menu a tendina che clicchi per esempio cosa facciamoe sotto appare la scaletta con i vari settori,come posso fare?
                    Se puoi , utilizza Microsoft .NET 2005 , ? gi? disponibile un sito web molto strutturato che puoi facilmente modificare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by evolution125
                      http://hondars125.altervista.org

                      questo ? il mio Utilizza poi dreamweaver
                      azz....bello...ma che canzone ? all'inizio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22
                        Scusa... ma se non lo sai fare... come fai a farglielo.. professionale poi?

                        Dici che mettendoci impegno sia impossibile? Io vorrei provare con dreamweaver, dall'alto della tua esperienza, secondo te ? meglio affidare il tutto a professionisti?
                        Dovrei impostare il sito per la 2a ditta di famiglia ma mi hanno sparato cifre assurde...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non è impossibile ma diciamo che l'assenza di un grafico dietro che ne studia l'impostazione si fa sentire.. ancora più delle lacune tecniche che può avere chi lo sviluppa, quelle si possono facilmente risolvere, basta la buona volontà
                          ovviamente se è un sito interamente statico.... se invece iniziamo a parlare di qualcosa di più complesso (anche solo fosse una ricerca su un catalogo in db) beh allora.. molto meglio affidarsi a chi ne sa qualcosina in più

                          facciamola girare sta economia, no?
                          Last edited by ladyduke; 10-03-06, 11:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            facciamola girare sta economia, no?
                            Ogni riferimento ? puramente casuale.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by serio
                              Dici che mettendoci impegno sia impossibile? Io vorrei provare con dreamweaver, dall'alto della tua esperienza, secondo te ? meglio affidare il tutto a professionisti?
                              Dovrei impostare il sito per la 2a ditta di famiglia ma mi hanno sparato cifre assurde...
                              Dreamweaver + corso su html.it+ frequenza su forum html alla fine ho fatto l'intranet aziendale della banca dove lavoro...la grafica era mutuata da quella di un sito di moto (100percento) per? gestiva diversi database ...
                              Ovviamente se vedi i siti professionali c'? una bella differenza ma si pu? comunque provare a fare qualcosa, molto dipende anche da cosa vuoi fare, se ? un sito statico, ecc ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by serio
                                Ogni riferimento ? puramente casuale.....
                                io non lavoro in proprio
                                non lavoro manco quando mi pagano per farlo in ufficio... figuriamoci fuori orario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X