Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo creare un sito web

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo creare un sito web

devo creare un sito web abbastanza professionale per la ditta per cui lavoro,niente macromedia flash,volevo fare il menu a tendina che clicchi per esempio cosa facciamoe sotto appare la scaletta con i vari settori,come posso fare?

• Font Size
    che programma usi???
    io ero riuscito a fare una cosa del genere con dreamweaver...ma ora come ora ci devo pensare...

Comment

• Font Size
      all'univ fanno usare DREAMWEAVER ma sinceramente non mi ci sono mai messo e non saprei aiutarti

Comment

• Font Size
        io pensavo a frontpage,dreamweaver e' simile a frontpage,pero' a me piacerebbe sapere x sto menu..

Comment

• Font Size
          Vai su www.html.it e ci sono le applet java già pronte con 1000 menù come vuoi.

Sforzati di usare Dreamweaver e lascia perdere fpage...... quando avrai preso manualità con DW non vorrai + cambiare....

Comment

• Font Size
            io sto facendo il sito della societa di volley con Fpage anche xchè non ho altro e come ti ha detto kneeslider sono andato pure io su html.it e mi sono scaricato il menu e poi con un po di inventiva te lo modifichi a tuo piacere!!!

Comment

• Font Size
              ora provero a fare il menu con quelle java,anche se per esempio non so come inserirle per farle funzionare,consigli?

Comment

• Font Size
                Interesa anche a me stà cosa...

Comment

• Font Size
                  io uso frontpage perchè secondo me è piu' intuitivo. Dreamwaver è piu' completo...ma come tutti i software completi devi saperlo usare,.ehehe..

Comment

• Font Size

questo è il mio Utilizza poi dreamweaver

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivick
                      ora provero a fare il menu con quelle java,anche se per esempio non so come inserirle per farle funzionare,consigli?
                      su html.it oltre alle applet java trovi anche il pezzo di codice dove inserirle, immagino che un po' di html lo conosci in ogni caso su html trovi anche un mini corso che chiarisce tutto.
                      Dreamweaver prima aveva anche un periodo di prova di 15 giorni pertanto nel caso scaricalo e prova

Comment

• Font Size
                        Originally posted by evolution125
                        http://hondars125.altervista.org

questo ? il mio Utilizza poi dreamweaver

bello!!!!!!

Comment

• Font Size
                          sforzati di usare dreamweaver.. se sei gi? leggermente pratico con front page, il passo ? davvero breve. ti consiglio una guida, ? molto utile.
                          e poi come detto da ale, vai su html.it, ci sono un sacco di risorse

Comment

• Font Size
                            l'applet è pesante per un menu, fallo con javascript o dhtml

Comment

• Font Size
                              quoto il javascript... che per? potrebbe dare qualche problemuccio. nn tutti hanno la jm installata.

Comment

X
                              Working...
                              X