...qst mi vien da dire,sono ancora emotivamente preso,confuso,si son mescolate troppe cose oggi e davvero se ora mi si dovesse chiedere come stai,bhe non ho rsp da dare,mi son tolto un peso dallo stomaco nei confronti di una persona alla quale tengo ed ora bho....si vedra',poi oggi sono andato sulle coste,gia la famosa statale "del caffaro",ma non sono andato li per venerare il *** cilindro,ma perche sotto quella strada c'e la casa del mio amico andrea,o meglio quella dei suoi genitori,visto che lui e poco distante da li e riposa in pace.andrea se ne andato 3 anni fa,per me era come un fratello,ancora oggi il bene che gli voglio non e' mai diminuito nonostante non ci vediamo piu,mi manca dannazione,e come amnca a me manca ai suoi genitori ai quali sono legato come se fossero i miei,perche mi hanno sempre trattato come un figlio...ogni volta mi dicono che qnd vado da loro,e come se andrea tornasse a casa...io di qst son contento,ma dentro di me sto male perche' so' che andrea non tornera' piu',e che loro non meritavano di vivere tutto qst dolore...io voglio pensare che andrea e' lassu' perche era uno in gamba e lassu' avevano bisogno di lui,per proteggerci da li...il perche' di qst post non so' dirvelo ragazzi,e tutto il pomeriggio che ho gli occhi lucidi e avevo bisogno di "sfogarmi"...ciao cisky,anche se ci manchi sarai sempre nei nostri cuori.ti voglio bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che giornata emotivamente balorda...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
? dura perdere le persone a cui tieni... ne s? qualcosa Gio... anche a me ? morto un caro amico con un tumore ai polmoni... ma questa ? la vita...
mi piace pensare per? che lui mi guarda... e cmq ? vivo nel mio cuore...
-
un abbraccio sincero giò
perdere qualcuno che si ama è sempre qualcosa di terribile...
sii forte e guarda al domani non scordandoti mai di ciò che il tuo amico (fratello?) ti ha trasmesso...glielo devi...solo così quando guarderai dietro di te lo ricorderai per tutte le cose belle che ti ha dato
un lampeggio doveroso verso il cielo
Comment
-
Caspita Gio' ... chissa' come sei giu' ...
Coraggio ... bisogna che trovi la forza per andre avanti ... anche se e' giusto ricordare le persone che hanno rilevato nella nostra vita quando non ci sono piu' ...
Sai che di ogni cosa che io possa fare , in caso di bisogno basta che chiedi !
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
"purtroppo" capita di pensare a questi momenti e rattristarsi,di conseguenza ci si sente impotenti di fronte a mille cose... forza e coraggio GIO,certe cose non si possono dimenticare,ma la vita continua e bisogna sempre guardare in avanti...senza dimenticarsi delle persone care !
Comment
-
.................................................. ...
che dire.....
so cosa significa... non così intensamente...
un abbraccio ad andrea...e a te gio..
Comment
-
-
X
Comment