Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto su macchina fotografica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TUMA
    le reflex pero son piu buone e piu costose di quella che ho postato io no?

    (son ignorantissimo lo rievidenzio )
    io volevo un buon compromesso tra qualita' ok ma anche prezzo dato che conoscendo la morosa... l'uso che ne fara' in spiaggia ecc... non volgio na cosa sensazionale, ma di fascia medio buonina, anch eperche deve fare le foto al mio telaio.... quindi deve farle bene...
    guarda che macchinette digitali e sabbia non vanno mica molto d'accordo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      minchia compratela per te...
      a lei regali questa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis
        tu usi canon .. solo per curiosit?

        leggo ogni tanto in forum come harwareupgrade ... e tra fotografi professionisti.. si scambiano commenti tra nikon e canon come i ducatisti e giapponesi..
        ( la canon ? meglio di qua.. la nikon di la... e gi? botte.. )
        a parte gli scherzi.. io ho la canon a75.... e mi trovo + che bene.. utlimamente la canon sta facendo una cosa che non mi piace... sta abbandonando le compact flash a vavore delle + costose sd.. anche sulle macchine + grosse.. dove non ci sono problemi di compattezza..
        in compenso la canon ? l'unica ad avere in listino una macchina con un ccd di dimensioni reali alla pellicola 35x22 mm se non sbalgio.. ci? vuol dire niente elaborazione e compressione delle immagini.. la eds se non sbaglio...

        ( e evitate le nikon se possibile.. perch? la nikon-italia fa parecchie storie per la garanzia... se compri una macchina digitale di importazione parallela o simili.. la nikon si rifiuta di riparartela... ci sono migliaia di post simili e testimonianza che girano in web... es. molti.. comprando su web. come qua.. http://www.pixmania.com/it/it/home.html . gli arrivava a casa la macchina digitale con manuale in francese.. tedesco... ecc.. ebbene .. la nikon a questi qua si rifiutava di fornirgli un manuale in italiano.. anche a pagamento... solo perch? non la avevano comprata dalla loro rete vendita.. )

        Ecco infatti sono Nikonista e convinto pure.

        Cmq consigliavo Canon perch? la Canon fra queste due ? di lunga la migliore tutto qua. Per quanto riguarda Canon e Nikon la storia ? molto pi? lunga di quello da te descritto...

        Io mi "diverto" a riassumere che PER ME Canon ? paragonabile alla Honda Motogp mentre Nikon ? paragonabile alla Yamaha Motogp. Se avete letto il libro di Rossi capirete ancora meglio il perch?.

        Comment

        X
        Working...
        X