Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo.... x me è una bufala... non posso credere che riescano a circolare cose del genere su internet......... inclusi numeri di telefono......
e poi, certo che è illegale il traffico d'organi, anche se uno, x così dire, è consenziente!
io ci ho pensato spesso, + o - seriamente... potrebbe essere una soluzione a determinati problemi... soprattutto per togliermi dalle palle certa gente...
io ci ho pensato spesso, + o - seriamente... potrebbe essere una soluzione a determinati problemi... soprattutto per togliermi dalle palle certa gente...
se gli asporti il cuore te li togli dalle palle anche prima
Comment