Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa si fa per i problemi economici (Pazzesco)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mio nonno per esempio ne ha 3 di reni, in compenso vive da 15 anni con un solo polmone...

Comment

• Font Size
      io se ho problemi economici (ma gravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)non mi vendo di sicuro i miei organi,vado a vendere fumo, vado a rubare ma i miei reni stanno dove sono (anche se purtruppo sono messi maloccio )
      comunque mi sembra che ci sono delle cliniche in italia che effettuano quelle operazioni......

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        mio nonno per esempio ne ha 3 di reni, in compenso vive da 15 anni con un solo polmone...
        perch? si puo avere anche tre reni???????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          beh mia sorella ha ricevuto un rene a fine estate... per ora sembra stare bene... fortunatamente poteva fare una dialisi molto leggera con delle flebo e un catetere che le finiva nello stomaco... le emodialisi non le auguro a nessuno
          dicesi PERITONEALE....ehehe....mamma ci ha lavorato 10 anni.

Allora...come avevo anticipato, la vendita del rene in Italia non ? legale..dopo l'acquisto del rene devi rivolgerti abusivamente a qualcuno e vorei sapere come fa se ha un rigetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio
            dicesi PERITONEALE....ehehe....mamma ci ha lavorato 10 anni.

Allora...come avevo anticipato, la vendita del rene in Italia non ? legale..dopo l'acquisto del rene devi rivolgerti abusivamente a qualcuno e vorei sapere come fa se ha un rigetto
            Forse quel qualcuno ? tua madre
            A parte gli scherzi ho riletto l'inserzione e mi sembra una bufala, primo non si lascia il numero di cell cos?, poi lui dice che sono in tanti a poterlo donare, a seconda del gruppo sanguigno.
            Non so ma a me suona strano.

Comment

X
            Working...
            X