mio nonno per esempio ne ha 3 di reni, in compenso vive da 15 anni con un solo polmone...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa si fa per i problemi economici (Pazzesco)
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
io se ho problemi economici (ma gravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)non mi vendo di sicuro i miei organi,vado a vendere fumo, vado a rubare ma i miei reni stanno dove sono (anche se purtruppo sono messi maloccio )
comunque mi sembra che ci sono delle cliniche in italia che effettuano quelle operazioni......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh mia sorella ha ricevuto un rene a fine estate... per ora sembra stare bene... fortunatamente poteva fare una dialisi molto leggera con delle flebo e un catetere che le finiva nello stomaco... le emodialisi non le auguro a nessuno
Allora...come avevo anticipato, la vendita del rene in Italia non ? legale..dopo l'acquisto del rene devi rivolgerti abusivamente a qualcuno e vorei sapere come fa se ha un rigetto
Comment
-
Originally posted by Luckygiodicesi PERITONEALE....ehehe....mamma ci ha lavorato 10 anni.
Allora...come avevo anticipato, la vendita del rene in Italia non ? legale..dopo l'acquisto del rene devi rivolgerti abusivamente a qualcuno e vorei sapere come fa se ha un rigetto
A parte gli scherzi ho riletto l'inserzione e mi sembra una bufala, primo non si lascia il numero di cell cos?, poi lui dice che sono in tanti a poterlo donare, a seconda del gruppo sanguigno.
Non so ma a me suona strano.
Comment
X
Comment