Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa si fa per i problemi economici (Pazzesco)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi informerò da mamma che lavorava a stretto contatto con la sezione trapianti in nefrologia...

mi se che in italia i trapianti possono essere fatti da parenti o 'donatori' non viventi...ma mi informo.

Comment

• Font Size
      il mondo va sempre peggio..
      forse avete dimenticato che in cina decine di migliaia di persone vengono uccise ogni anno per sfruttarli e vendere gli organi ecc.....
      e che in america se non hai soldi non ti curi...
      Deejay.it ti sorprende, ti diverte, ti commuove. Radio, video, audio, musica e le migliori storie scelte per te e raccontate dai deejay del web

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        ma che problemi potrebbe comportare vivere senza un rene? (seriamente, illustratemi per favore)
        ...i reni filtrano il sangue ...se quello che ti resta va in pappa ...vai di dialisi quasi tutti i giorni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...i reni filtrano il sangue ...se quello che ti resta va in pappa ...vai di dialisi quasi tutti i giorni...

aspetta aspetta..sono preparatissima....

VIVERE CON UN RENE NON ARRECA NESSUN PROBLEMA...resta solo vera la considerazione fatta da Andrea..se Doni un rene sano..in caso di necessit? tu con il tuo unico rene necessiti la dialisi.

Se dovessi donarlo ad un parente o potenzialmente ad un amico lo farei subito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ho un amico che ogni 2 giorni .. alla sera .. va in ospedale in dialisi per un paio d'ore... ..
            e comunque ..mi ha detto che i trapianti non sono la soluzione.. assieme a lui ci sono altra gente.. c'è n'è uno che si rifiuta di fare il secondo trapianto... perchè ha detto che sta meglio così... ha detto che riesce a fare + cose così come è.. che dopo il trapianto... è un calvario continuo.... ..
            e il mio amico ha detto che i trapianti sono una cosa difficile.. nel suo caso.. come in tanti altri.. nel suo corpo ci sono dei batteri e anticorpi.. che non ricosnoscono il nuovo rene.. e lo uccidono ( o rigettano.. ecc.. ).. finchè qualche ricercatore non riesce a trovare questa proteina.. batterio e neutralizzarlo.. .. ecc.. il problema resta...
            Last edited by cocis; 09-03-06, 15:39.

Comment

• Font Size
              curiosit?.. la milza a cosa serve di preciso.. leggo tante volte sui giornali di giovani che in seguito a incidenti stradali.. o anche a qualche pestaggio brutale.. devono asportargli la milza.. ma che poi vivono tranquillamente.. ( almeno credo.. )

Comment

• Font Size
                un mio caro amico è senza milza, nessun problema...

per quanto riguarda i reni, vidi tempo fa un servizio sui paesi dell'est, poverissimi, che le persone vendevano un rene per 3000 dollari.

se il tizio in questione nell'annuncio vendesse il rene per comprare la macchina non mi stupirei... di tanta stupidità

Comment

• Font Size
                  Cmq Jonah Lomu ? tornato a giocare a rugby grazie ad un ragazzone che gliel' ha gentilmente donato ( il rene ( cos? dicono i media ) )

Comment

• Font Size
                    beh mia sorella ha ricevuto un rene a fine estate... per ora sembra stare bene... fortunatamente poteva fare una dialisi molto leggera con delle flebo e un catetere che le finiva nello stomaco... le emodialisi non le auguro a nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      ma che problemi potrebbe comportare vivere senza un rene? (seriamente, illustratemi per favore)
                      ke se per sfortuna quello ke hai non funziona pi? entri in dialisi e te ne serve un'altro nuovo a te....

Comment

• Font Size
                        io sono per la donazione degli organi...

questa cosa non s? se ? legale... ma ognuno della sua vita ? libero di farci ci? che vuole

Comment

• Font Size
                          di rene ne basterebbe anche solo 1/4 di uno solo ... Madre natura ci ha superdotati ... pero' ... poi sarebbe un paradosso che questo tizio vende un rene ... poi si ammala e si fa ricoverare all'ospedale per trapianto di rene ... a spese dello stato ! hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            io sono per la donazione degli organi...

questa cosa non s? se ? legale... ma ognuno della sua vita ? libero di farci ci? che vuole

Certo Linny ... ognuno della sua vita e del suo corpo ci fa quello che vuole ... pero' poi se deve sostenere un intervento lui stesso per trapiantargli l'unico rene rimastogli che non funziona piu' ? CHI PAGA ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Certo Linny ... ognuno della sua vita e del suo corpo ci fa quello che vuole ... pero' poi se deve sostenere un intervento lui stesso per trapiantargli l'unico rene rimastogli che non funziona piu' ? CHI PAGA ????

sono scelte... io non lo farei... ripeto sono per la donazione degli organi e lo far?... ma da morta potranno averli...

poi ognuno la pensa a modo suo...

Comment

• Font Size
                                Normalmente non mi piace entrare in questi discorsi, che toccano la vita ed i problemi personali di certe persone.
                                Volevo restare lontano da questo post, ma poi ho deciso di portare alla vostra attenzione la mia opinione e cio? che ? possibile che quella persona utilizzi i soldi per salvare la vita di un proprio caro, magari pagando un intervento o cose del genere.
                                Non credo che gli utilizzi per comprarsi la macchina nuova...
                                Ma insomma che mi combinate!

Comment

X
                                Working...
                                X