Originally posted by skaluca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAZIE PER L'INVITO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400la cucina della mamma ? sempre la migliore!!!
Io quasi quasi approfitterei della vicinanza (ad Arezzo ci arrivo in meno di un'ora) per "testare" la cucina di mammaSka, ehehehehehe...
Solo per dovere giornalistico, s'intende... cos? facciamo un servizio culinario su DDGM... :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Grazie dell'accoglienza, siete veramente carini.
E' vero, per un pilota e' fondamentale avere la famiglia vicina durante le competizioni, perlomeno non contraria, ma se si e' uniti come lo siamo noi che tutte le domeniche tra prove e gare le passiamo in pista (o quasi) diventa addirittura un'arma vincente.
Avrei voluto dirlo a tutti i giornalisti che mi hanno di volta in volta chiesto quale fosse il segreto di Luca per andare cosi' veloce ed essere cosi' sereno e tranquillo. Non c'e' stata un'occasione per sottolinearlo ma, il segreto di Luca e' proprio questo, avere attorno una famiglia che lo segue e lo sprona nel modo giusto, che lo ha messo in condizione di dare il meglio di se' senza pressioni e senza tensioni. Tutto veniva con semplicita' ma fondamentalmente alla base c'erano le qualita' di Luca sia come pilota che come persona.
Per quanto riguarda "la cucina della Skamamma" e' piu' facile che mi vediate mentre accompagno Gigi "babbo e tecnico di Luca" a cambiare le gomme o a prendere i cronologici o magari a riprendere la moto dal parco chiuso piuttosto che a sfornellare. E' comunque vero che nel nostro paddock non siamo mai meno di una quindicina ed e' un classico ormai il "rocchioparty" del sabato sera....
Vi aspetto tutti!!
Comment
X
Comment