Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice della strada a Milano: il parcheggio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai usato le 4 frecce per parcheggiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      mai usato le 4 frecce per parcheggiare
      deve essere un piacere starti dietro!!

ps. si sono autolesionista con battute simili :loL:

Comment

• Font Size
        lucio, se metti la freccia a destra e non ci sono vie.. mi spieghi dove pensi di girare?
        la gente riesce a vedere oltre al muso della propria macchina? ho dei dubbi

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          lucio, se metti la freccia a destra e non ci sono vie.. mi spieghi dove pensi di girare?
          la gente riesce a vedere oltre al muso della propria macchina? ho dei dubbi

beh io ti parlo di una via trafficata...

se poi ? una via dove c'? tranquillit? ? tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
            beh le vie sono vie.. cosa cambia se ? trafficata?
            nn dirmi che se uno vuol parcheggiare, comincia a mettere le 4 frecce che sta ancora nella corsia a sinistra eh?

Comment

• Font Size
              beh le vie sono vie.. cosa cambia se ? trafficata?
              nn dirmi che se uno vuol parcheggiare, comincia a mettere le 4 frecce che sta ancora nella corsia a sinistra eh?

no no pistola

allora intendo se devi parcheggiare sulla circonvallazione.. che ? sempre trafficata ed ha due corsie diciamo.. metti le 4 frecce.. perch? comunque ? una strada che ogni 50 m ha una via traversa sulla destra

mentre se sei ad esempio nella strada del campo da calcetto.. l? ? inutile metterle.. visto che non ci passa nessuno e non ha traverse

Comment

• Font Size
                se io sono dietro a uno, che mette la freccia a destra, gli sto lontano e basta. anche perch? non ? che se devi parcheggiare, ti fermi a 50 metri dal parcheggio libero..

Comment

• Font Size
                  deve essere un piacere starti dietro!!

ps. si sono autolesionista con battute simili :loL:
                  MERITA UNA "STANDING OVULATION" questa uscita andre auahahahahhaha

Comment

• Font Size
                    se io sono dietro a uno, che mette la freccia a destra, gli sto lontano e basta. anche perch? non ? che se devi parcheggiare, ti fermi a 50 metri dal parcheggio libero..

andre io son daccordo con te.. ma ormai la mentalit? ? quella che ti ho spiegato

Comment

• Font Size
                      il problema non sono quelle che si truccano,sono quelle che pretendono di restaurarsi e non si rendono conto che potrebbero partecipare ad una puntata di NIP/TUCK! X non parlare di quelle che si truccano in metropolitana ..con la metr? che sballonzola....AUGURIIII...quando hanno finito sembrano il cantate dei KISS o il clown di Mc Donald!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72
                        il problema non sono quelle che si truccano,sono quelle che pretendono di restaurarsi e non si rendono conto che potrebbero partecipare ad una puntata di NIP/TUCK! X non parlare di quelle che si truccano in metropolitana ..con la metr? che sballonzola....AUGURIIII...quando hanno finito sembrano il cantate dei KISS o il clown di Mc Donald!

ME LE IMMAGINO LA SERA A STRUCCARSI COL DREMEL E LA SMERIGLIATRICE AHAHAHAH

Comment

X
                        Working...
                        X