Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice della strada a Milano: il parcheggio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    TORNA AL TO PAES TERUN DEL'OSTREGA ahahahahhaha

ANDRE le 4 frecce mentre parcheggi direi che sono molto utili per far capire ai rincoglioniti che ti stanno a culo e non ti fanno far manovra.....

Comment

• Font Size
      che minghia dici? se uno mi mette le 4 frecce io posso interpretarlo come parcheggio in doppia fila (e non potrebbero manco metterle in quel caso)..
      se invece mi mettono la freccia a destra (come indicato dal codice)
      1 capisco che si butteranno a destra
      2 capisco che poi mettono la retro.

Comment

• Font Size
        si ma andre la gente amilano non ha una logica da codice.......

retromarcia 4 frecce vuol dire: testa di ***** che mi stai attaccato al culo o mi superi o non riesco a parcheggiare!

Comment

• Font Size
          basterebbe usare la freccia a destra come nel resto del mondo

Comment

• Font Size
            e una menzione speciale ai veci e immigrati che attraversano la strada a piedi senza guardare... oppure attraversano vialoni tipo melchiorre gioia guardando a destra e non a sinistra (al mattino, a ogni verde, ? come vedere la partenza della sbk)

Comment

• Font Size
              DICI COSI' PERCHè NON SEI DI MILANO.....

qui la gente accelera qnd è rosso e si incanta al semaforo qnd è verde....

Comment

• Font Size
                e anche ieri sera un paio di foto ricordo all'automobilista daltonico a zara

Comment

• Font Size
                  retromarcia 4 frecce vuol dire: testa di ***** che mi stai attaccato al culo o mi superi o non riesco a parcheggiare!

ha ragione Ponte quando dice questo

pimky io voglio una tua foto...

Comment

• Font Size
                    quella del filmato in UK l'ho vista anche io......
                    quanto a cellulari e guida spericolata e pericolosa, soprattutto....
                    quando sono andata sul Penice l'altro giorno, sulla strada bassa, quella trafficata, c'era un bel po' di gente con il cellulare in mano e idem dalla parte di Pavia...
                    per me ? un problema italiano e non milanese, e il problema ? che le punizioni sono al solito troppo lievi.

Comment

• Font Size
                      lucio, per me le 4 freccie significano o frenata d'emergenza, o pericolo... se metti invece la freccia a destra capisco che stai per parcheggiare, nn mi sembra tanto strano...
                      e poi se tanto mi da tanto.. le metti per parcheggiare.. mettile anche quando esci.. ogni mattina si rischia una fiancata (e il mio culo) per gente che esce senza fari accesi o frecce..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        lucio, per me le 4 freccie significano o frenata d'emergenza, o pericolo... se metti invece la freccia a destra capisco che stai per parcheggiare, nn mi sembra tanto strano...
                        e poi se tanto mi da tanto.. le metti per parcheggiare.. mettile anche quando esci.. ogni mattina si rischia una fiancata (e il mio culo) per gente che esce senza fari accesi o frecce..

son daccordo con te.. ma quando sei in mezzo al traffico.. e ti devi fermare per il parcheggio.. metti le 4 frecce.. in modo che quelli dietro non ti strombazzano.. e metti tranquillamente poi la retro per parcheggiare

per il fatto di uscire da un parcheggio sono daccordissimo.. si dovrebbero usare le frecce.. ma sinceramente anchio me ne dimentico quasi sempre...
                        per? almeno guardo dallo specchietto

Comment

• Font Size
                          praticamente non mi sono mai truccata

meglio di cosi

x la tipa inglese ...abbastanza imprudente e poco furba direi

ah stupid girl!!

Last edited by Liuppy; 09-03-06, 11:32.

Comment

• Font Size
                            si ma nn capisco perch? le 4 frecceeeee???? ne basterebbe una, quella giusta... ziocaroo

Comment

• Font Size
                              andrea.. hai troppo ragione ma i milanesi sono fatti male

oh cmq.. anche io mi trucco in macchina.. in coda o ai semafori rossi (e appena è verde parto mica aspetto) e mando pure sms ma quasi sempre da ferma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                si ma nn capisco perch? le 4 frecceeeee???? ne basterebbe una, quella giusta... ziocaroo

perch? a Milano se metti la freccia a destra e basta tutti cap?iscono che devi girare e non fermarti per fare retro e parcheggiare

lo s? ? sbagliata come cosa. ma ? cos?

comunque anchio mando sms in macchina ma solo da fermo

ah non mi trucco

Comment

X
                                Working...
                                X