a questo punto, durante le prossime partite del ddgcalcetto, mi toccher? sfoderare le mie estreme conoscenze di kick boxing per contrastare il maestro axel
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa pensate della gente che pratica arti marziali??
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250a questo punto, durante le prossime partite del ddgcalcetto, mi toccher? sfoderare le mie estreme conoscenze di kick boxing per contrastare il maestro axel
Comment
-
-
Originally posted by serioNon penso nulla in particolarre...io ho fatto Karate shotokan per anni e anni, anche a livello agonistico.Secondo me insegna una forma di disciplina che non trovi altrove (forse nell'esercito...), controllo di se', sicurezza nelle proprie capacit? e allena corpo e mente.
Poi anche qui ci sono gli esaltati che si credono migliori degli altri per i quali ogni pretesto ? buono per far vedere che loro sono i pi? forti, degli idioti insomma...........e poi c'? chi si crede CHUCK NORRIS....
Comment
-
Originally posted by maciccaSerio no lo sai ma sei gi? morto....hai fatto il nome di CHUCK NORRIS, nessuno pu? fare il nome di CHUK NORRIS senza prendersi un calcio rotante dietro la nuca da CHUCK NORRIS. Nessuno.
Comment
-
Originally posted by skizziktornado tu che metodo insegni?
Io ho fatto uno o due tornei a Norcia, solo di dimostrazione perch? ero troppo piccolo per fare combattimento, magari c'eri anche te o magari ti ? utile per capire il metodo che praticavo
Ps Mi sembra che ora la palestra in cui andavo faccia parte dell'WJJF, almeno da quello che ho trovato su internet
Comment
-
Originally posted by tornado2sono in zona piazza napoli!!
io sono in zona san babila
Comment
-
Originally posted by Airquakewow io abito in piazza napoli, quasi quasi un giorno passo a vedere la vostra lezione
io sono in zona san babila
Comment
-
Originally posted by Airquake... x? full contact ? roba da "ti prendo ti ammazzo e nn mi fermo fino a quando nn sei una maskera di sangue"
...quello ? proprio l'idea sbagliata per salire sul ring !!! ...non si insegna questo ad un'atleta che deve salire a combattere, non deve fare una rissa...
Non voglio fare il "saputello", ma sai visto i miei trascorsi (diciamo che dovrebbero essere circa 14/15 anni + o - tra Kung-fu e Sand?...tra cui gli ultimi 4/5 anni come allenatore)...
Cmq...forse quella ? l'idea delle nuove arti da combattimento che sono nate in questi anni come il "Vale Tudo" o il K1...
ps. ? un discorso lungo...magari in un altro momento, se ti va, potremmo approfondire meglio l'argomento, magari davanti ad una birretta
Comment
X
Comment