Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa pensate della gente che pratica arti marziali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Dimenticavo fin'ora lo sport di combattimento che ho trovato veramente utile anche a livello fisico è stato la thai boxe, peccato che gli incontri nelle gare sono un po' troppo massacranti a differenza di altri sport dove se vuoi puoi fare anche solo incontri ligth...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by axeleon
      Dimenticavo fin'ora lo sport di combattimento che ho trovato veramente utile anche a livello fisico ? stato la thai boxe, peccato che gli incontri nelle gare sono un po' troppo massacranti a differenza di altri sport dove se vuoi puoi fare anche solo incontri ligth...
      gi? ..la thai boxe ? molto cattiva .. come combattimento negli incrontri.. o grosso di natura.. altrimenti ? meglio evitarla..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hal1969it
        dipende.......se lo fai per apprendere una disciplina..e per allenarti tanto di cappello.....se lo fai per poter poi fare il bullo.....dico che eri un poveretto e rimani tale....

        e parlo con cognizione di causa....avendo da anni come amico un istruttore di arti marziali......

        adesso forse ne hai un altro di amico che insegna arti marziali

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by axeleon
          infatti ? una gran stronzata se vuoi/puoi li controlli pure
          io nn ho mai sentito parlare di calci rotanti controllati

          magari mi sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Airquake
            io nn ho mai sentito parlare di calci rotanti controllati

            magari mi sbaglio
            Hihi...ai miei tempi facevo le dimostrazioni....in pratica il tipo si metteva un bicchiere in testa o una sigaretta in bocca e con un calcio rotante in volo dovevo prenderlo questo ? gi? un tipo di controllo...poi c'? il controllo sul tocco anche in questo caso il tipo si metteva una mano in faccia e io dovevo colpirlo senza fargli male ovviamente e sempre con un calcio rotante in volo.... la dimostrazione serviva propio per far vedere il controllo che si poteva avere.... ora ? un po' che non lo esercito per? se vieni a quelche DDGcalcetto se ci sono io ricordamelo che ti faccio vedere qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Airquake
              io nn ho mai sentito parlare di calci rotanti controllati

              magari mi sbaglio
              Nelle gare di kumit? (karate) sono la normalit?, o meglio, non molti riescono a farli e ancora meno a farli controllati ma ci sono eccome....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tornado2 insegni aikido?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by serio
                  Tornado2 insegni aikido?
                  no !! insegno ju jitsu

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    scusa tornado dov ela insegni? magari andiamo in palestre vicine....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Airquake
                      scusa tornado dov ela insegni? magari andiamo in palestre vicine....
                      sono in zona piazza napoli!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by tornado2
                        adesso forse ne hai un altro di amico che insegna arti marziali

                        certo perch? no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by hal1969it
                          certo perch? no???

                          il tempo lo decider? no problem!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            tornado tu che metodo insegni?
                            Io ho fatto uno o due tornei a Norcia, solo di dimostrazione perch? ero troppo piccolo per fare combattimento, magari c'eri anche te o magari ti ? utile per capire il metodo che praticavo

                            Ps Mi sembra che ora la palestra in cui andavo faccia parte dell'WJJF, almeno da quello che ho trovato su internet

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by tornado2
                              no !! insegno ju jitsu

                              Micidiale! La ritengo la migliore arte marziale nel combattimento ravvicinato, molto pi? pratica e letale del karate in spazi ristretti, ho visto pi? di qualche gara/dimostrazione, ho "tirato" con qualche allievo durante gli scambi "culturali", mi ? sempre piaciuta. Poi come difesa personale ? pure utilissima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by serio
                                Micidiale! La ritengo la migliore arte marziale nel combattimento ravvicinato, molto pi? pratica e letale del karate in spazi ristretti, ho visto pi? di qualche gara/dimostrazione, ho "tirato" con qualche allievo durante gli scambi "culturali", mi ? sempre piaciuta. Poi come difesa personale ? pure utilissima.

                                Quoto!!! ? davvero molto bello ho fatto un annetto, peccato che non ho tempo per praticarlo e cmq ora prefersico fare sport da "smaltimento" ....tipo la thai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X