Dimenticavo fin'ora lo sport di combattimento che ho trovato veramente utile anche a livello fisico è stato la thai boxe, peccato che gli incontri nelle gare sono un po' troppo massacranti a differenza di altri sport dove se vuoi puoi fare anche solo incontri ligth...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa pensate della gente che pratica arti marziali??
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonDimenticavo fin'ora lo sport di combattimento che ho trovato veramente utile anche a livello fisico ? stato la thai boxe, peccato che gli incontri nelle gare sono un po' troppo massacranti a differenza di altri sport dove se vuoi puoi fare anche solo incontri ligth...
Comment
-
Originally posted by hal1969itdipende.......se lo fai per apprendere una disciplina..e per allenarti tanto di cappello.....se lo fai per poter poi fare il bullo.....dico che eri un poveretto e rimani tale....
e parlo con cognizione di causa....avendo da anni come amico un istruttore di arti marziali......
Comment
-
Originally posted by axeleoninfatti ? una gran stronzata se vuoi/puoi li controlli pure
magari mi sbaglio
Comment
-
Originally posted by Airquakeio nn ho mai sentito parlare di calci rotanti controllati
magari mi sbaglio
Comment
-
Originally posted by Airquakeio nn ho mai sentito parlare di calci rotanti controllati
magari mi sbaglio
Comment
-
tornado tu che metodo insegni?
Io ho fatto uno o due tornei a Norcia, solo di dimostrazione perch? ero troppo piccolo per fare combattimento, magari c'eri anche te o magari ti ? utile per capire il metodo che praticavo
Ps Mi sembra che ora la palestra in cui andavo faccia parte dell'WJJF, almeno da quello che ho trovato su internet
Comment
-
Originally posted by tornado2no !! insegno ju jitsu
Micidiale! La ritengo la migliore arte marziale nel combattimento ravvicinato, molto pi? pratica e letale del karate in spazi ristretti, ho visto pi? di qualche gara/dimostrazione, ho "tirato" con qualche allievo durante gli scambi "culturali", mi ? sempre piaciuta. Poi come difesa personale ? pure utilissima.
Comment
-
Originally posted by serioMicidiale! La ritengo la migliore arte marziale nel combattimento ravvicinato, molto pi? pratica e letale del karate in spazi ristretti, ho visto pi? di qualche gara/dimostrazione, ho "tirato" con qualche allievo durante gli scambi "culturali", mi ? sempre piaciuta. Poi come difesa personale ? pure utilissima.
Quoto!!! ? davvero molto bello ho fatto un annetto, peccato che non ho tempo per praticarlo e cmq ora prefersico fare sport da "smaltimento" ....tipo la thai...
Comment
X
Comment