Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa pensate della gente che pratica arti marziali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    a questo punto, durante le prossime partite del ddgcalcetto, mi toccher? sfoderare le mie estreme conoscenze di kick boxing per contrastare il maestro axel

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AndreaRS250
      a questo punto, durante le prossime partite del ddgcalcetto, mi toccher? sfoderare le mie estreme conoscenze di kick boxing per contrastare il maestro axel
      hIHIHIHI va bene, per? occhio perch? il mio maestro si chiama Chuk Norris!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        ... io SONO chuck norris. gioco coi jeans.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by AndreaRS250
          ... io SONO chuck norris. gioco coi jeans.
          Ohhh kazz... ti sei smascherato allora....sei tu il mio maestro!!!


          Comment


          • Font Size
            #65
            Penso che ? meglio che non mi rompano i bal visto che pratico pure io e a far il pungiball son + che abituato

            Comment


            • Font Size
              #66
              la arti marzialli son molto divertenti...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by massirsv
                la arti marzialli son molto divertenti...

                http://www.metacafe.com/watch/35877/..._art_bloopers/
                belli sti filmati

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by serio
                  Non penso nulla in particolarre...io ho fatto Karate shotokan per anni e anni, anche a livello agonistico.Secondo me insegna una forma di disciplina che non trovi altrove (forse nell'esercito...), controllo di se', sicurezza nelle proprie capacit? e allena corpo e mente.
                  Poi anche qui ci sono gli esaltati che si credono migliori degli altri per i quali ogni pretesto ? buono per far vedere che loro sono i pi? forti, degli idioti insomma...........e poi c'? chi si crede CHUCK NORRIS....
                  Serio no lo sai ma sei gi? morto....hai fatto il nome di CHUCK NORRIS, nessuno pu? fare il nome di CHUK NORRIS senza prendersi un calcio rotante dietro la nuca da CHUCK NORRIS. Nessuno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Cmq andrea.....tu più che Norris sei Chuck, mooolto Chuck!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      stupendo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by macicca
                        Serio no lo sai ma sei gi? morto....hai fatto il nome di CHUCK NORRIS, nessuno pu? fare il nome di CHUK NORRIS senza prendersi un calcio rotante dietro la nuca da CHUCK NORRIS. Nessuno.



                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by skizzik
                          tornado tu che metodo insegni?
                          Io ho fatto uno o due tornei a Norcia, solo di dimostrazione perch? ero troppo piccolo per fare combattimento, magari c'eri anche te o magari ti ? utile per capire il metodo che praticavo

                          Ps Mi sembra che ora la palestra in cui andavo faccia parte dell'WJJF, almeno da quello che ho trovato su internet
                          io insegno ex metodo wjjf la matrice ? quella ma lo stile un po diverso!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by tornado2
                            sono in zona piazza napoli!!
                            wow io abito in piazza napoli, quasi quasi un giorno passo a vedere la vostra lezione

                            io sono in zona san babila

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Airquake
                              wow io abito in piazza napoli, quasi quasi un giorno passo a vedere la vostra lezione

                              io sono in zona san babila
                              vieni pure non ci sono problemi l'importante che tu mi avvisi prima!! se vai a s. babila sarai con la wjjf immagino!! ti aspetto !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Airquake
                                ... x? full contact ? roba da "ti prendo ti ammazzo e nn mi fermo fino a quando nn sei una maskera di sangue"
                                Scusami Air ma non ? proprio vera questa affermazione
                                ...quello ? proprio l'idea sbagliata per salire sul ring !!! ...non si insegna questo ad un'atleta che deve salire a combattere, non deve fare una rissa...

                                Non voglio fare il "saputello", ma sai visto i miei trascorsi (diciamo che dovrebbero essere circa 14/15 anni + o - tra Kung-fu e Sand?...tra cui gli ultimi 4/5 anni come allenatore)...
                                Cmq...forse quella ? l'idea delle nuove arti da combattimento che sono nate in questi anni come il "Vale Tudo" o il K1...

                                ps. ? un discorso lungo...magari in un altro momento, se ti va, potremmo approfondire meglio l'argomento, magari davanti ad una birretta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X