Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa." (Jim Morrison)
"Società: trucco ingegnoso per ottenere individualmente profitti senza responsabilità." Ambrose Gwinnett Bierce
"La pazzia é nulla più che la giusta direttiva discussa da una prospettiva differente."
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein
"I folli si precipitano laddove gli angeli non metterebbero piede." Alexander Pope
"Al mondo ci sono più idioti che furfanti, altrimenti i furfanti non avrebbero a sufficienza di che vivere." Samuel Butler
"La vita non è né bella né brutta, ma è originale." Italo Svevo (
"Nella vita, come nell'arte, è difficile dire qualche cosa che sia altrettanto efficace del silenzio" Ludwig Wittgenstein
"Per il momento, riguardo alla morale, so solo che è morale ciò che mi fa sentir bene e immorale ciò che mi fa sentir male dopo che l'ho fatto." Ernest Hemingway
"Non c'è niente di costante tranne il cambiamento."
quella che mi tatuo: la motocicletta non ama essere protetta se non da chi allo stesso tempo è un pericolo.
io ne ho due:
chi va piano ha tempo da perdere
e
se si vede un gigante si ponga la mente alla posizione del sole e si esamini se non si tratta dell'omba di un pigneo.
io ne ho due:
chi va piano ha tempo da perdere
e
se si vede un gigante si ponga la mente alla posizione del sole e si esamini se non si tratta dell'ombra di un pigneo.
ma ce ne potrebbero essere altre mille...
bellissima la seconda... e verissima... purtroppo...
credo che tutti saremmo ben pi? felici di valutare subito nella maniera corretta le persone, ma sfido chiunque a farlo... perlomeno... io, nonostante gli anni, le esperienze accumulate, i calci in faccia presi...
nonostante tutto questo, continuo a dare fiducia alle persone, fiducia che spesso, mi spiace dirlo, scopro davvero immeritata...
ma... appunto... ne valesse la pena anche per una sola persona al mondo... io per quella persona... sono disposta a prendere calci da tutte le altre.
bellissima la seconda... e verissima... purtroppo...
credo che tutti saremmo ben pi? felici di valutare subito nella maniera corretta le persone, ma sfido chiunque a farlo... perlomeno... io, nonostante gli anni, le esperienze accumulate, i calci in faccia presi...
nonostante tutto questo, continuo a dare fiducia alle persone, fiducia che spesso, mi spiace dirlo, scopro davvero immeritata...
ma... appunto... ne valesse la pena anche per una sola persona al mondo... io per quella persona... sono disposta a prendere calci da tutte le altre.
beh "i muri sono nella mente" sono parte costante della mia vita.. tanto che passo a volte come testardo..ma almeno riesco a volte a fare cose definite sopra le mie capacita'..
oppure "il cuore voglio spenderlo" nel senso che voglio far le cose con passione e con tutto me stesso..
lucky... abbiamo quasi lo stesso motto.... il mio ? FAI AGLI ALTRI QUELLO CHE GLI ALTRI VORREBBERO FARE A TE ... possibilmente in anticipo e elevato alla 27esima....
nel bene o nel male ci si guadagna sempre... non credi?...
ma credo che il motto che + mi si addica ?
"GERONIMOOOOOOOO ..."
grande albe
il mio direi che ? quello che ho in firma..
"non correre mai pi? veloce del tuo angelo custode"
Comment