Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato il vaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il Turion è dual core...risponde meglio del centrino e scalda meno.

Io sono passata per Compaq, Toshiba, e ora ho Hp e Philips...

....Ottima assistenza Compaq....cambi pezzi infiniti..ma Hp è ECCELLENTE nel servizio assistenza...sfociano nel maniacale..ti fanno anche bene all'umore..ti dicono che sei fantastico..ehehe...comuqne davvero...sono impeccabili.

La Sony ( di cui ho un sacco di roba a casa) ha il problema dei costi di assistenza...e recentemente ne ho avuto l'ennesima risrova

Concordo...a parità di prestazioni scelgo altre marche...

TRANNE PER IL 10,5" che FA SOLO LA SONY COSI' FIGO!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Per i portatili no. Nei computer fissi scaldano un bel tot. I Centrino vanno da *** anche i turion però non sono male.

Cmq si, i vaio montano TUTTI dischi fissi da 4200 giri.
      lo so', è un po' limitante, per me basta e avanza perchè sono abituato al mio pc che è molto piu' lento...
      Io non me ne intendo molto di portatili , ma mi serviva al piu' presto possibile, e siccome non ho avuto il tempo di farmi una cultura in merito ho cercato di spendere il giusto nella speranza di non avere troppi cazzi in futuro...
      ero indeciso tra questo e un toshiba m40 ma ho preferito il sony perchè è dual core e mi piaceva il triplo
      non mi complico neanche troppo la vita di scegliere tra 3mila modelli,è davvero stressante per me
      Last edited by IlNanni; 09-03-06, 12:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        il Turion è dual core

sei sicura?
        Last edited by ciaps; 09-03-06, 13:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norris
          ha fatto l'errore pi? grande della tua vita......
          spera che non si guasti mai altrimenti prepara la carta di credito....solo per il diritto di chiamata si paga 20? a prescindere se il problema te lo risolvono o no........
          non credo proprio che abbia fatto l'errore piu' grande della mia vita, sai...
          il portatile se ha problemi coperti da garanzia lo porto dove l'ho comprato e si arrangiano loro, stop...non devo sganciare proprio una lira...

Comment

• Font Size
            dimenticavo, pagato 1470, ma il modello non è esattamente quello del link, io ho l'hard disk da 100 e il processore dual core da 1.6
            cmq il toshiba che mi tentava, l'm40, era a 1290 con ram da 512 scheda video a 256 dedicata, processore intel centrino 1800.
            per 180 euro di differenza mi sono concesso questo, piu' prestante ( forse non a livello di shceda video che non è esattamente dedicatam ma 128 + espandibile con la ram , la turbocache dell invidia per intenderci ) e che mi piaceva il doppio...
            Avevo addocchiato anche gli asus, ma francamente almeno qui da me non ho visto grosse differenza di prezzo e contenuti , poi parlo da ignorante in materia, non ve lo nascondo
            se mi trovo bene e non mi dà problemi ok, altrimenti non mi faccio proprio nessun problema a cambiarlo
            Last edited by IlNanni; 09-03-06, 12:36.

Comment

X
            Working...
            X