Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preg.mo Dott.MaxErreuno.....con la presente per esprimerLE la mia piu' completa sudditanza,Lei che ? il regnante del Regno Borbonico...
Le ricordo altresi' che sono ancora in attesa di poter consumare(come da missiva da LEI speditami in data 25/12/2005)lo Jus Prime Nocti....
Certi di una sua tempestiva salita in terre del Granducato di Toscana,nel frattempo mi metto in posizione "a buco pillonzi",aspettando con crescente attesa e trepitande gaudio la sua VENUTA....
Distinti saluti
Il Regnante del circondario Aretino
Okkei sta facendo effetto la tachipirina
Mio amatissimo sign. gran duca del granducato di toscana....dopo cotanta ammirazione verso questa missiva....vogliate scusarmi se non risponder? con altettanta dolcezza e finezza....ma come lei ben s?...qui nel regno borbonico la dizione e lo studio non fa parte della nostra amata CULtura....fatto sta io mi prodigo dinanzi a lei in una posizione detta anche ALLA PECORINA...in modo tale che lei pu? gustare il mio amato deretano...
Cordiali saluti....suo umilissimo servo sadomaso...
Comment