Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo un colloqio MOLTO formale (in cui volavano le minkiate piu' assurde di rispetto formale di altissimo livello ) ... abbiamo deciso di usare un linguaggio CARNALE piu' consono alle nostre personalita'
lele si vede che sei terra terra,io e l'illustrissimo cimo e da 15 minuti che si parla di bheetoven e mozart...qst son discorsi consoni a personalita' del nostro calibro...tu 6 un crudo che ascolta solo la tunz tunz
Per la cronaca...........
Il Dott. Lele della casata dei Lecchesi è PULITO come il suo rango ne dimanda....
Il Dott.Gio della stirpe degli Scognamiglio mi ha sollazzato della sua vasta conoscenza delle opere classiche del periodo del 800....
lele si vede che sei terra terra,io e l'illustrissimo cimo e da 15 minuti che si parla di bheetoven e mozart...qst son discorsi consoni a personalita' del nostro calibro...tu 6 un crudo che ascolta solo la tunz tunz
Egr. Dr. Ill.mo Ing. Commendadore King Gio' .... le comunico che L'UNICA canzone "tunz tunz" che ho nei miei 990Gb di HardDisk e' quella che mi sono pregiato di inviarle poco fa rubandole alcuni Kilobit della sua aurea banda ADSL ... non era mia intenzione offenderla con un genere musicale non consono al suo regale udito ! Pertanto mi prosto affiche' le prossime canzoni che mi permettero' , semmai la sua immansa magnagnimita' me ne dara' l'onore, di inviarle in riparazione dei danni psicomentali arrecate a Vs. signoria saranno di suo gradimento !
La "tunz tunz" (genere per'altro come indicatoLe a me poco gradito) era semplicemente una prova per capire quali melodie potessero deliziare il tuo prezioso tempo dedicato al relax ...
Cimo77....ftp del ***** scrive:
dotto' buona sera
Lele scrive:
Ciao Cimo !
Lele scrive:
buona sera a lei illustrissimo
mi prosto ai suoi piedi
Lele scrive:
Nothing else matter - pero' la vers. dei Metallica con la London Philarmonic Orchestra PASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lele scrive:
grazieeeeeeeeee
d'altronde LEI ? Pulito
passo passo..........attendere prego
Lele scrive:
anche lei mi han detto che e' molto pulito
Lele scrive:
questa operazione le giovera' alla sua gia ottima reputazione
Cimo77....ftp del ***** invia:
annullare(Alt+Q)
Lele scrive:
Lei ascolta i dream theater ?
si proprio ottima.........ultimamente mi stan dando del puttaniere.....ma va bhe
qlcosa
tipo through her eyes
Lele scrive:
e soddisfano il suo udito ?
Lele scrive:
conosce space dye west ?
Lele scrive:
dell'album awake ?
teste' non mi sovviene.....le sarei grato se mi omaggiasse
Lele scrive:
sarei molto onorato di partecipare al suo repertorio musicale sicurmanete molto PULITO e selezionato
Lele invia:
annullare(Alt+Q)
Lele scrive:
l'ascolti con un modesto volume tendente alla distruzione timpani
mi han definito abbastanza pulito....ergo mi fregio di tale onoreficenza....
Lele scrive:
ma senza che la distorsione rovini la PULIZIA del suono
direi tendende al distruggimento timpani
le vorrei inoltre farle notare un post dal sottiscritto immesso
Lele scrive:
lei ha letto della sciagura che si sta' abbattendo sull'autodromo di monza ?
vai su FOTTO e video
Lele scrive:
ok vado a FOTT...ermi sui video
mi duolgo di tale mancanza
Lele scrive:
sara' mia premura segnalarle il link
provvedero' tosto nel leggere il sopracitato post da Lei menzionato
Sara' mio immenso giubilo leggerne il contenuto
Lele scrive:
ammazza sembriamo pure seri
Lele scrive:
con rammarico le comunico il link di cui mi sono preso l'onore di informarla
si riferisce ad un'altra facezia
Lele scrive:
ok ... direi che possiamo avere la presunzione di rivolgerci con il "TU" ... lei che dice ?
maremma sgreppa non aspettavo altro
Egr. Dr. Ill.mo Ing. Commendadore King Gio' .... le comunico che L'UNICA canzone "tunz tunz" che ho nei miei 990Gb di HardDisk e' quella che mi sono pregiato di inviarle poco fa rubandole alcuni Kilobit della sua aurea banda ADSL ... non era mia intenzione offenderla con un genere musicale non consono al suo regale udito ! Pertanto mi prosto affiche' le prossime canzoni che mi permettero' , semmai la sua immansa magnagnimita' me ne dara' l'onore, di inviarle in riparazione dei danni psicomentali arrecate a Vs. signoria saranno di suo gradimento !
La "tunz tunz" (genere per'altro come indicatoLe a me poco gradito) era semplicemente una prova per capire quali melodie potessero deliziare il tuo prezioso tempo dedicato al relax ...
In fede
Lele-R1-Crash
il genere "tunztunz" e nel mio dna (8 anni di numerone insegnano) ,cmq il regale udito ha bisogno anche si di deliziosa melodia...mi raccomando con la 9? di beethoven e la carmina burana di mozart,non ascoltarle in officina,altrimenti le deckel si esaltano
Ragazzi ma un dubbio amletico insorge nella mi amente....MA AVETE CAGATO??
Gent.ma sig.na ErreunA ... con la presente mi obbligo a farle notare con timidezza che non e' educato e neppure all'altezza di Vs. nobilta' MANDARE A CACARE IL SUO COMPAGNO !!
Preg.mo Dott.MaxErreuno.....con la presente per esprimerLE la mia piu' completa sudditanza,Lei che è il regnante del Regno Borbonico...
Le ricordo altresi' che sono ancora in attesa di poter consumare(come da missiva da LEI speditami in data 25/12/2005)lo Jus Prime Nocti....
Certi di una sua tempestiva salita in terre del Granducato di Toscana,nel frattempo mi metto in posizione "a buco pillonzi",aspettando con crescente attesa e trepitande gaudio la sua VENUTA....
Distinti saluti
Il Regnante del circondario Aretino
Gent.ma sig.na ErreunA ... con la presente mi obbligo a farle notare con timidezza che non e' educato e neppure all'altezza di Vs. nobilta' MANDARE A CACARE IL SUO COMPAGNO !!
ahah !!
Grande Erreuno !
Santissimo sig. Lele...voglia accettare queste mie umili scuse...sua santità la faccia mia sotto ai suoi piedi.....e si puo anche muovere sulla mia faccia...
LELE SI' GRUOSSSSSS...
Comment