Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Monza in pericolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Michele76
    un conto ? se abiti a malpensa e ti costruiscono un aeroporto nuovo DOPO che hai messo su casa e la pista di decollo e atterraggio confina con il tuo giardino...

    un conto ? se esiste un autodromo da decenni ci vai a piantare la casa vicino perch? ? un bel posto e poi rompi il ***** per il rumore che c'? sempre stato sin da prima che tu venissi ad abitarci vicino!!!

    Direi che l'esempio ? semplicente perfetto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Roby72
      io ho abitato per anni a biassono, in piazza della chiesa, dista in linea d'aria meno di 1 km dal circuito. Vi assicuro che il rumore si sentiva, soprattutto durante le prove di F1. Ma per quelle poche ore in un anno che si ha questo piccolo disguido, arrivare a fare causa.... Tutto ci? che circonda l'autodromo ? stato costruito ben dopo la nascita dello stesso, chiunque ha scelto di vivere li sapeva e sa tuttorea di doverci convivere. Penso proprio che, non ci smentiremo mai noi italiani..., appena possiamo mettere i bastoni fra le ruote a chi ci sta intorno, vuoi per invidia vuoi per frustrazioni varie, cogliamo l'occasione al volo...

      Concordo appieno.

      SIGNORI ... IL GIORNO DOPO CHE AVRANNO CHIUSO MONZA PER QUESTI SFIGATI ... IO SONO SU UN VOLO CHE VA ... NON SO DOVE MA FUORI DALL'ITALIA !!

      Comment

      X
      Working...
      X