Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG calcio:Sangue ieri nell arena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG calcio:Sangue ieri nell arena...

    E stata dura,anzi durissima per i nostri beniamini...

    I 4 coraggiosi gladiatori guidati da pepsi nulla hanno potuto contro la barbarie nemica,che per questa occasione si ? presentata per affondare il nemico con ogni tipo di scorrettezza.
    Non solo in superiorita numerica di 6 contro 4,(con portiere che valeva 2 esseri umani),ma impreziositi da una attenta quanto codarda campagna acquisti di giocatori di livello semiprofessionistico quali il bomber leo,il superportiere dida e il disertore zoom.Aggiuntisi ai titolari andrea250 e r1100s,la spietata squadra era pronta a schiacciare col sangue e disonest? qualsiasi avversario.

    I nostri cavalieri Ayrton pepsi Mauro e Davide hanno come sempre dato il cuore e l anima nell impresa,e sono molti i talent scout che hanno insistito per proporre contratti a fine partita.
    Ma questo,aihm?,non ? bastato.
    l ingordigia avversaria,ingolosita dalla foga antisportiva,? stata purtroppo travolgente.Con numerosi attacchi di contropiede e sfruttando senza dignit? la superiorita numerica,hanno superato i nostri di 4 misere reti.

    E quando anche il bomber leo pinkpanther si esibisce in virtuosismi di tacco,allora si evince che la serata non ? nata sotto buoni auspici e che la sorte ha deciso di premiare il maligno,inetto e bieco avversario.

    I nostri paladini,stremati,non si arrendono:lanciano un nuovo guanto di sfida questa volta piu agguerriti che mai,per dare vita a uno spettacolo che rester? nella storia dei campetti di calcio a 5 coperti-riscaldati-,e le gesta e le memorie verranno tramandate di padre in figlio,affinch? le memorabili magie di questi ragazzi vivano per sempre.

    2-1 palla al centro!!!!

  • Font Size
    #2
    è stata davvero una bella partita...nulla potevamo contro lo strapotere del dream team...

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate ...ma non potevate fare 5 contro 5 e non 6 contro 4 ?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peips
        ...Non solo in superiorita numerica di 6 contro 4,(con portiere che valeva 2 esseri umani),ma impreziositi da una attenta quanto codarda campagna acquisti di giocatori di livello semiprofessionistico quali il bomber leo,il superportiere dida e il disertore zoom.
        Non ? vero ..io sono piccino e gracilino ...

        ...accetto volentieri un altra sfida, ma purtroppo potr? essere presente fra 2 o tre marted? a meno che non la organizziate in un gg differente

        Lilluz SARACINESCA Lee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lady
          scusate ...ma non potevate fare 5 contro 5 e non 6 contro 4 ?!?
          Lady non potevano dividermi in due

          Comment


          • Font Size
            #6
            .... ehm ...

            Allora se tu vali "doppio" ... 3 i tuoi compagni +2(tu che vali doppio) ....a casa mia fanno 5 !!! ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              pepsi se mi paghi bene vengo su una sera e vi faccio vincere.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                pepsi se mi paghi bene vengo su una sera e vi faccio vincere.....
                grazie tesoro ma tu ormai sei un pilota e non puoi compromettere tutto per questi geppetti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peips
                  grazie tesoro ma tu ormai sei un pilota e non puoi compromettere tutto per questi geppetti!!!

                  mabbafff.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lady
                    .... ehm ...

                    Allora se tu vali "doppio" ... 3 i tuoi compagni +2(tu che vali doppio) ....a casa mia fanno 5 !!! ...
                    4 i tuoi compagni +2(tu che vali doppio) ....a casa mia fanno 6 !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chissa....se solo ci fosse stato il tifo a sostenere i nostri magari..........!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz...chi non ho contato ?!? ...

                        ps: non ci fare caso...io sono stordita !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con lilluz tutto cio che sembra possibile diventa impossibile!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma tu guarda che resoconto ha fatto il prips....pi? di parte non si poteva
                            Spero che la caviglia vada a posto perch? mi spiacerebbe non partecipare alla prossima "zuffa nella fossa dei leoni"

                            Ma le pagelle??? nessuno ha voglia di redigerle??? Purch? siano imparziali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono sempre super partes!!!è solo la purA VERITA!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X