io sono calato......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova tuta 2006....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72Io uso sempre il vecchio trucco della SAMSONITE...uno che salta sopra l'altro che chiude la zip!!
ahahahahahahahahah
tuta? che tuta?
aaaaaahhhh la pancera per andare in moto, ok, allora ho capito ;-P
Comment
-
a me starà stretta... come al solito... meno male che lo scorso anno ho fatto allargare spalle e braccia.... causa blocco della circolazione...
il problema è uscirne... l'ultima volta che ci ho provato da solo... Houdini che si libera dalle catene mi faceva una pippa.... ci avro messo 20 minuti e una spalla lussata.... il problema è che quando ero a metà... ero come con una camicia di forza...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by mito22Killer.. sei ingrassata? Sei in Kazakistan e ingrassi?!?!?
che devo farci????
stavolta l'impianto non l'ho visto nemmeno in fotografia, senn? l? dimagrisco sempore.......
Comment
-
-
Originally posted by acea me star? stretta... come al solito... meno male che lo scorso anno ho fatto allargare spalle e braccia.... causa blocco della circolazione...
il problema ? uscirne... l'ultima volta che ci ho provato da solo... Houdini che si libera dalle catene mi faceva una pippa.... ci avro messo 20 minuti e una spalla lussata.... il problema ? che quando ero a met?... ero come con una camicia di forza...
Comment
-
che mi avete ricordato... mi sa tanto che non ci entro nella tuta vorr? dire che andr? in giro in jeans e maglietta
no no scherzo mi metto a dieta drasticamente o potrei sempre usare la mia vecchia tuta che dovrebbe essere un po pi? larga!!!
Comment
X
Comment