Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh............... ieri io ho beccato una pattuglia............
c'era il limite dei 50, io ho sorpassato e ho visto all'ultimo i carabicchieri....
non so a quanto stavo, ma ovviamente..... non a 50....
vedo la paletta e me la vedo brutta... anche per un paio di altri motivi.... mica solo per la velocità ....
mi fa SOLO cenno di rallentare, con il solito fare del "cavolo voi motociclisti sempre a scannare ste moto.....", ma non mi ha fermato...............
un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! lo bacerei x questo!!
beh............... ieri io ho beccato una pattuglia............
c'era il limite dei 50, io ho sorpassato e ho visto all'ultimo i carabicchieri....
non so a quanto stavo, ma ovviamente..... non a 50....
vedo la paletta e me la vedo brutta... anche per un paio di altri motivi.... mica solo per la velocit? ....
mi fa SOLO cenno di rallentare, con il solito fare del "cavolo voi motociclisti sempre a scannare ste moto.....", ma non mi ha fermato...............
un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! lo bacerei x questo!!
stessa cosa che era successa a me per? mi hanno detto: "piegati a 90 che adesso ti inchiappettiamo"!!!!:
No, anzi, stai andando benissimo... e poi -2 non è chissà che, su!....
(farsi 300 km a -5, è già + antipatico...)
comunque.... il ditino reagisce......
faccio un po' fatica e ho anche un filo di timore del traffico stavolta....
però va bene....
passo a trovarti uno di questi giorni...
P.S. hai poi assaggiato quei cioccolatini? vengono da Amsterdam... e sono i migliori del mondo... spero ti piacciano!
Comment