Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti la targa sembra parecchio storta... tipo un bel tamponamento.
Per il resto... ma sono l'unico a pensare che 7500 euro siano tantini per una macchina che, ok ? costruita nel 2000, ma ha una meccanica un po' vetusta.
Ma quanto costava nuova? I cerchi non mi sono nuovi
ma dite la targa anteriore? azz non ho guardato bene, provvedero'(grazie doc ) per il prezzo, si, non e' poco, ma considerato che mi prende indietro una bravo 1400 12 v ( 1500 euro) e che e' un' auto senza tempo, (una di quelle che forse con il tempo si rivaluta invece che svalutarsi ) e che comunque nel caso di rivendita e' un assegno (azz ma come si scrive -assegnio - o assegno? ) il prezzo passa in secondo piano attendo altri pareri e nel frattempo grazie a tutti
FERMOOOOOOOOOO !!! ALT!!!! non ti muovere
di mini cooper 1.3 sport pack ne ho avute 2 la macchina ? SPLENDIDA divertente e soprattutto unica, ma fai attenzione che 7500e sono VERAMENTE TROPPI!!!!
non che non li vale ma non ? il suo reale prezzo di mercato, 5000e mi sembra una cifra adeguata (macchina in ottime condizioni)
io l ho venduta 2 mesi fa del 99 con 15000 km meccanica perfetta e carrozzeria un po' ammaccata a 4100e....
be' se e' cosi' non la prendo, io sono un operaio, e non ho soldi da regalare. mi tengo la mia e l' anno prossimo zx-10r fanc..o a queste scatole di latta
Comment