Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(auto) mini cooper sport anno 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    la targa ? piegata in modo anomalo...non sembra una bottarella da parcheggio...occhio che non sia incidentata!

cmq bellissima
    Da cosa l'hai notato che la targa ? rovinata?
    Tanto per capire

Comment

• Font Size
      dalla foto?

Comment

• Font Size
        in effetti la targa sembra parecchio storta... tipo un bel tamponamento.
        Per il resto... ma sono l'unico a pensare che 7500 euro siano tantini per una macchina che, ok ? costruita nel 2000, ma ha una meccanica un po' vetusta.
        Ma quanto costava nuova? I cerchi non mi sono nuovi

Comment

• Font Size
          anche io penso che non siano pochi

Comment

• Font Size
            ? comunque un bel pezzo ora non so se ? vero che l'abbiano fatta in cos? pochi esemplari.....

Comment

• Font Size
              ma dite la targa anteriore? azz non ho guardato bene, provvedero'(grazie doc ) per il prezzo, si, non e' poco, ma considerato che mi prende indietro una bravo 1400 12 v ( 1500 euro) e che e' un' auto senza tempo, (una di quelle che forse con il tempo si rivaluta invece che svalutarsi ) e che comunque nel caso di rivendita e' un assegno (azz ma come si scrive -assegnio - o assegno? ) il prezzo passa in secondo piano attendo altri pareri e nel frattempo grazie a tutti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  COMPRATA???...bobber...dicci......

Comment

• Font Size
                    FERMOOOOOOOOOO !!! ALT!!!! non ti muovere
                    di mini cooper 1.3 sport pack ne ho avute 2 la macchina ? SPLENDIDA divertente e soprattutto unica, ma fai attenzione che 7500e sono VERAMENTE TROPPI!!!!
                    non che non li vale ma non ? il suo reale prezzo di mercato, 5000e mi sembra una cifra adeguata (macchina in ottime condizioni)
                    io l ho venduta 2 mesi fa del 99 con 15000 km meccanica perfetta e carrozzeria un po' ammaccata a 4100e....

Comment

• Font Size
                      be' se e' cosi' non la prendo, io sono un operaio, e non ho soldi da regalare. mi tengo la mia e l' anno prossimo zx-10r fanc..o a queste scatole di latta

Comment

• Font Size
                        Grande.. poi ti mando un paio di adesivi cromati DDG.. e vedrai che sfiammare..

Comment

X
                        Working...
                        X