Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq un telecamerina collegata ad un pc necessita di un software e se non è collegata tramite rete ti mangia un bilico di risorse. Quindi i 5 programmini non sono proprio leggeri.
Prima che mi apostrofi o mi consigli, accetto ogni critica e suggerimento io pur di imparare, ti rendo noto che sono un tecnico di pc e non stò parlando a vanvera.
GPS, divx, dvd, musica MP3, musica CD, musica DVD, internet, radio online, televisione, connessione in tempo reale con info su traffico e meteo, gestinone posta elettronica, telefonate voIP, connessione alla centralinad ell'auto tramite OBD, aiuto nelle manovre di parkeggio tramite sensori o videocamera posizionata sul retro, connesione col telefono e tutte le altre periferiche bluetooth
devo andare avanti?
Mi autocensuro dato che hai chiesto esplicitamente di non avere commenti...
ma io sulla mini nn li metterei i sensori... ci metto una rivoltella sul cruscotto nel caso qualcuno abbia intenzione di parcheggiarmi addosso al culo.
ma io sulla mini nn li metterei i sensori... ci metto una rivoltella sul cruscotto nel caso qualcuno abbia intenzione di parcheggiarmi addosso al culo.
ma neanche io, ti stavo solo dicendo le funzioni ke pu? avere un pc in macchina....
si ma quindi lo usi principalmente per guardare i video e ascoltare la mmmmusica... e il navigatore. nu?
principalmente x musica, film, navigatore, situazioni meteo, chiamate ke sfruttano l'impianto audio tramite bluetooth, controllo velocit? e problemi auto tramite OBD
...per me ? una figata...mi piacciono le cose tecnologiche a prescindere dell'effettivo uso che se ne far?...quindi quando hai completato l'opera posta i risultati con foto!!!
Comment