Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco un pezzo di un PC ke nn producono +..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Adesso capisco perch? ti sei preventivato di non ricevere giudizi e commenti...

Stamminchia.

Cmq se riesci nell' intento ti faccio da adesso i complimenti anche se comprandoti un bmw hai tutto questo e una gran macchina.
    ho fatto tt i miei calcoli

il pro del computer di bordo della bmw ? ke ? gi? tt settato, ? comodo
    il contro ? ke nn ? configurabile come un PC e costa migliaia di euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      anche se comprandoti un bmw hai tutto questo e una gran macchina.
      Quoto e confermo ! il 740 di papa' ha tutto ... pero' azz ... manca la machcinetta del caffe' !!!!!!!

Comment

• Font Size
        secondo me ti va in bomba il sistema

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          secondo me ti va in bomba il sistema
          se metto sto amd 2000+ con solo 5 programmi fidati ke fila e anke di brutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Quoto e confermo ! il 740 di papa' ha tutto ... pero' azz ... manca la machcinetta del caffe' !!!!!!!

si ma mio pap? qnd aveva l'm3 si era informato, era un optional nn ricordo se da 5 milioni o da 10 milioni.... + probabile 10....

con questo anke a volerlo fare con supercomponenti studiati apposta, mini itx si spende MASSIMO MASSIMO 1000....

Comment

• Font Size
              Cmq un telecamerina collegata ad un pc necessita di un software e se non è collegata tramite rete ti mangia un bilico di risorse. Quindi i 5 programmini non sono proprio leggeri.

Prima che mi apostrofi o mi consigli, accetto ogni critica e suggerimento io pur di imparare, ti rendo noto che sono un tecnico di pc e non stò parlando a vanvera.

Comment

• Font Size
                Rimane il fatto che se riesci nell' impresa sono il primo a farti i complimenti, anzi meglio che lo brevetti se hai una spesa irrisoria.
                Last edited by Nitronori; 09-03-06, 15:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  GPS, divx, dvd, musica MP3, musica CD, musica DVD, internet, radio online, televisione, connessione in tempo reale con info su traffico e meteo, gestinone posta elettronica, telefonate voIP, connessione alla centralinad ell'auto tramite OBD, aiuto nelle manovre di parkeggio tramite sensori o videocamera posizionata sul retro, connesione col telefono e tutte le altre periferiche bluetooth

devo andare avanti?

Mi autocensuro dato che hai chiesto esplicitamente di non avere commenti...

Comment

• Font Size
                    Ma cosa metti??? Un monitor touch screen LCD nella plancia del cruscotto ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Ma cosa metti??? Un monitor touch screen LCD nella plancia del cruscotto ???
                      si....

stop and go nn vedo il motivo della risata....rider? io qnd te spenderai i miliardi in un sistema GPS o x i sensori di parkeggio rider? io

Comment

• Font Size
                        ma io sulla mini nn li metterei i sensori... ci metto una rivoltella sul cruscotto nel caso qualcuno abbia intenzione di parcheggiarmi addosso al culo.

Comment

• Font Size
                          ma io sulla mini nn li metterei i sensori... ci metto una rivoltella sul cruscotto nel caso qualcuno abbia intenzione di parcheggiarmi addosso al culo.
                          ma neanche io, ti stavo solo dicendo le funzioni ke pu? avere un pc in macchina....

Comment

• Font Size
                            si ma quindi lo usi principalmente per guardare i video e ascoltare la mmmmusica... e il navigatore. nu?

Comment

• Font Size
                              si ma quindi lo usi principalmente per guardare i video e ascoltare la mmmmusica... e il navigatore. nu?
                              principalmente x musica, film, navigatore, situazioni meteo, chiamate ke sfruttano l'impianto audio tramite bluetooth, controllo velocit? e problemi auto tramite OBD

Comment

• Font Size
                                ...per me ? una figata...mi piacciono le cose tecnologiche a prescindere dell'effettivo uso che se ne far?...quindi quando hai completato l'opera posta i risultati con foto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X