Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto per curiosit?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tanto per curiosit?....

    cosa direste a uno ke vi da del fermone xke vi siete beccati paga da un superduke sul mottarone con il vostro RS250....considerate ke questo genio non ha nenche la moto.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GASte
    cosa direste a uno ke vi da del fermone xke vi siete beccati paga da un superduke sul mottarone con il vostro RS250....considerate ke questo genio non ha nenche la moto.....
    che vuoi dirgli ste...di continuare ad andare allo stadio (elegante mode on)


    ma baffanculo va,tu lo sai almeno se la prima e' in giu o in su???? (gio mode on)
    Last edited by gio rsv-ps2; 07-03-06, 21:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      digli di andare affanculo...e continua per la tua strada usando la testa
      Last edited by DesmoJULIO; 07-03-06, 21:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        al max cosa gli dareste!! ............ legnate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ma infatti mica me la sono presa, è ke in un forum sto qua ha scritto:
          <<pensa che conosco due persone con l'rs 250....una di queste mi dicono che in salita non ce la f&#224; proprio a stare dietro agli altri...ma mi sa che &#232; il pilota..!>>

          Per "gli altri" intendeva uno con il duke e un altro con uno z750....e l'altro mio amico con il 250 sui passi non ci &#232; nemmeno mai venuto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            certa gente ha bisogno di sparare certe boiate per sentirsi "superiori"...
            hanno il complesso d'inferiorit?

            Comment

            X
            Working...
            X