Originally posted by Parigina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parigina-Ladyduke-luckygio....LA SFIDA!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Luckygio.........................
..................................
NO COMMENT...sono in raccoglimento sino al 13..
Comment
-
Grandissime tutte e tre !! e Grande il Diegone che per sfatare la sua tensione della gara col Gio inventa gare su gare ... ed ora gara con tra fanciulle !!!!
azzzzzzzzzz !! che spettacolo !!!
dai dai dai a tute e tre !!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
le tute giallo fluo le avete???,no perche' quel pirla di golf qnd lo passo e capace di dire che era colpa vostra perche lo rallentavate,allora con le tutine gialle riusciamo ad evitarvi,fatelo per me che devo portarmelo nel furgone e non posso sentirmi dire..."ah mi ha passato perche' c'era uno che non conosco che mi rallentava",dopo mi tocca mettermi un terminale in titanio in cabina da spaccarglielo in testa
Comment
-
Originally posted by golf2000.......hanno le gambe storte,il culo grosso e il naso fatto male e sono pure sporche...........
io tifo parigina xk? tecnicamente ? quella meno dotata(intendo ke ha la moto + vekkia e meno performante... )
forza alessiaaaaa!!!! daidegassss
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by ladydukeale... mi hai fatto morire cerchi le scuse come i piloti veri? c'hai il chattering? scherzo ne
Ara Grazie per il sostego morale tesssoro tu si che mi capisci
Cmq cazz a parte... NON VEDO L'ORAAA E speriamo in un meteo-miracoloLast edited by Parigina; 08-03-06, 06:08.
Comment
X
Comment