Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono il ragazzo pi? felice della terra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by erreuno74
    Guarda hai mal interpretato il mio post secondo me.....io quando parlo di studiare per avere le porte aperte parlo di studiare seriamente e prendersi una laurea...oggi giorno un diploma ? come la terza media quindi siccome l'autore del post ha 17 anni il mio consiglio ? rivolto a lui affinch? non si fermi al semplice diploma....e ti dico altro se oggi si trova difficolt? a trovare lavoro anche con il diploma figuriamoci quando il ragazzo in questione far? 30 anni sar? ancora pi? complicato...indi per cui il mio discorso si estende alla laurea...

    Scherzi l'ho interpretato benissimo anzi anche io gli dico di studiare e con grande impegno anche..

    E' anche vero che nella vita bisogna avere fortuna...
    un mio amico che ha la terza media e' imprenditore e se non fosse stato uno scialaquatore se la passerebbe molto meglio di me

    Comment


    • Font Size
      #32
      grande!

      non sono d'accordo con erreuno per quanto riguarda il diploma.. forse serve come "approccio", una bella laurea.. ma se ti fai conoscere non fanno molto caso al titolo di studio...!
      (p.s. sai quanti laureati che non capiscono na ceppa incontro quotidianamente?)

      studia con moderazione!

      Comment


      • Font Size
        #33
        che te frega...la moto funziona anche senza assicurazione dai scherzi a parte sono contento per te...daidestudio ora...

        Comment


        • Font Size
          #34
          grassie ragassi!!!!
          oggi girettino per andare a prendermi un gelato...comunque per quanto riguarda lo studio non so se continuare all'uni...i miei piani sono di finire la matura, partire per l'america 6 mesi, tornare e lavorare...voi direte: il lavoro non si trova cosi per caso...giusto, ma finchè me lo assicura mio padre...finchè abbiamo degli aiuti usiamoli, tanto oggi il mondo và cosi....

          Comment

          X
          Working...
          X