Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

worldcupprinceBezzecroatia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• worldcupprinceBezzecroatia

Secondo Voi come andra' a finire il campionato mondiale sputertrophy a rijeka

ABezze col suo Nobile sputer con nuovo vigore 80 CC

versus

Croatianboy col suo ciofego 50 CC ?

Abezze completera' il giro lanciato alla velocita' del suono ...................delle grida dei suoi compagni ai box ?

Oppure si trovera' alla zagabria avvolto dalle fiamme ?

Oppure il croato nel frattempo prevenuto dalla rivincita del principe si e' dato da fare con componenti in titanio all'uranio impoverito ?
    16
    ABezze ha eseguito la preparazione ad Hoc e con l'aiuto dell'energia solare Vincera'
    68.75%
    11
    ABezze ha montato male la canna del misc. ed alla zagabria delle fiammate divamperanno per km e km
    12.50%
    2
    il Croato sfodera nuove armi tattiche e guidera' in scioltezza giocando il jolly con partenza PULITA
    0.00%
    0
    Non ve la sentite di esporvi in un giudizio azzardato
    18.75%
    3

• Font Size
    Secondo Me Il Croato Vince Dopandosi Con Fagioli Alla John Waine E Relativa Propulsione Flatulenziale

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Secondo Me Il Croato Vince Dopandosi Con Fagioli Alla John Waine E Relativa Propulsione Flatulenziale
      Probabile !

Vota Ponte !

Comment

• Font Size
        io punto Abezze...anche se la voglia di ridere ancora così è tanta..e la cosa bella è che il croato non si è nemmeno degnato di trainarlo fino ai box

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          io punto Abezze...anche se la voglia di ridere ancora cos? ? tanta..e la cosa bella ? che il croato non si ? nemmeno degnato di trainarlo fino ai box

Il bambolotto voodoo con la faccia del bimbo croato sta spingendo uno scooter sul mio tavolino...

Dissotterrata l'ascia di guerra sono prontissimo alla sfida.

Se ha elaborato anche il suo vorr? dire che user? la tattica di golf alla zagabria... lo centro

Per? per la cronaca il mio ora ? 70 cc... alesaggio 47.4...

Comment

• Font Size
            E' impossiBBBBile che avr? altri problemi tecnici che non siano il salto nell'iperspazio per la troppa velocit?...

L'SR gira come un violino, ? tutto nuovo, tutte le plastiche, guarnizioni, cannetta olio miscelatore...

Escludo la sbiellata... ? seminuova

Comment

• Font Size
              Io non vorrei espormi in un azzardato pronostico...fatto stà che abezze ha la mia STIMA perchè è l'unico ad aver attuato l'energia solare sul suo mezzo...Ale TI APPREZZO....

Comment

• Font Size
                Ringrazio quanti credono in me e votano il punto A)

Sarete ripagati

Comment

• Font Size
                  Dopo aver visto il "famoso video".....ho votato A......il Croatianboy ha bisogno di una sana lezione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    user? la tattica di golf alla zagabria... lo centro
                    Cazz ... Ale .............................................

............... STO MALE DAL RIDERE !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Mi sono perso il videooooo...mettete il link!

Io punto Abezze, che fiammeggiante dallo scarico arrostirà il croato alla partenza! (-1)

hahahahahahaahhaha

Comment

• Font Size
                        Giusto che son fermo di soldi.. sennò davo un'elaborata all'F10 DDG..

Comment

• Font Size
                          io punto su abezze

Comment

• Font Size
                            allora io vorrei dire il principe ma gia so' che dopo averlo visto l'ultima volta e meglio non sbilanciarsi,in compenso se vedo arrivare il ragazzino croato che in segno di vittoria mi alza il pugno sinistro chiuso,non vince neanche lui,in qnt stavolta almuretto mi metto con un fucile.... ,ok che non vince la nobilta',ma non esiste che vincono i comunisti...in terra infedele poi

Comment

• Font Size
                              votato il punto A.. ha bisogno di una grossa rivincita Abezze

Comment

X
                              Working...
                              X