Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tentazioni ...

Stamane uscendo di casa nel lungo tragito che mi porta al lavoro (15-20 Metri) ho ammirato lo splendore di questa giornata e sono rimasto estasiato dai colori sgargianti e rilassanti della natura ... azz che bello !!

Il primo pensiero che mi invase la mente era la possibilita' di un giro in moto ... azz che voglia !! invece pur amando il mio lavoro me ne entro con un velo di malinconia in officina ...

Poi succede che una amica mi stuzzica a fare qualke km in moto !! Azz un delirio !!

Vi capita mai ?

• Font Size
    Si...ad Ogni Pausa Pranzo.......!!!!!! ...
    Last edited by Luckygio; 07-03-06, 10:47.

Comment

• Font Size
      succede che... integerrimo.........
      non accetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        lele come ti capisco...stamattina uscendo dal lavoro vedevo il resegone in tutto il suo splendore con un paesaggio spettacolare...e ogni volta mi chiedo?!?!?? comè possibile resistere a queste tentazioni rimanendo in ufficio?
        ti capisco eccome se ti capisco....

Comment

• Font Size
          Come dice la mia cara amica KillerLoop ... resisto ! azz

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro
            lele come ti capisco...stamattina uscendo dal lavoro vedevo il resegone in tutto il suo splendore con un paesaggio spettacolare...e ogni volta mi chiedo?!?!?? com? possibile resistere a queste tentazioni rimanendo in ufficio?
            ti capisco eccome se ti capisco....

eh Gabro ... speriamo nelle domeniche che siano uguali a queste giornate infrasettimanali !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              eh Gabro ... speriamo nelle domeniche che siano uguali a queste giornate infrasettimanali !!

esatto e non ventose e piovose come le ultime

Comment

• Font Size

Vi capita mai ?
                conta che ho davanti la finestra che da sullo spiazzale del lavoro dove ho parcheggiato la moto, non c'? neanche una nuvoletta e io davanti a sto PC di mxxxa vojo mori

Comment

• Font Size
                  ieri pomeriggio ho piantato li un pc su cui stavo lavorando e me ne sono andato a Laveno sul lago Maggiore...nonostante il vento e il freddo il cielo era di un terso spettacolare...

...appena vedo sto cielo e sto sole, beh, pianterei tutto al volo

Comment

• Font Size
                    Lele provo le tue stesse sensazioni quando fuori vedo una bellissima giornata come questa...però provo ancora più tristezza quando ste giornate capitano di domenica e a me tocca lavorare...per non parlare quando alla domenica si aggiunge il clima primaverile....uno strazio...

Comment

• Font Size
                      Stamane uscendo di casa nel lungo tragito che mi porta al lavoro (15-20 Metri) ho ammirato lo splendore di questa giornata e sono rimasto estasiato dai colori sgargianti e rilassanti della natura ... azz che bello !!

Il primo pensiero che mi invase la mente era la possibilita' di un giro in moto ... azz che voglia !! invece pur amando il mio lavoro me ne entro con un velo di malinconia in officina ...

Poi succede che una amica mi stuzzica a fare qualke km in moto !! Azz un delirio !!

Vi capita mai ?
                      Mi succede spessissimo e capitano anche le mezze giornate di ferie che volano!!!

Comment

• Font Size
                        si mi capita.........quando la natura si risveglia.....risveglia anche noi

Comment

• Font Size
                          Poi arriva il week e piove !!!

Comment

• Font Size
                            poi arriva sabato e domenica e fa brutto ......

Comment

• Font Size
                              poi arriva il wkend e lavoro..........

Comment

X
                              Working...
                              X