Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hotel New York

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hotel New York

allora...io il 7 andr? per lavoro a NY e fino al 12 sar? spesato e tutto...poi me ne star? li una settimana per i fatti miei...dato che le altre volte mi ospitava un amico che per? adesso ? tornato in italia...se qualcuno di voi ha gi? usufruito di un hotel con i giusti confort e ad un prezzo acessibile me lo consigli...

fate conto che i prezzi che ho trovato io variano dai 1.300 ai 1.000 euro per una settimana compreso di tasse,iva,colazione...

se potessi spendere un po' meno ne sarei felice...senn? mi beccher? ste tariffe qua...

• Font Size
    Daiiiiiiiiiii minkia nei post fancazzisti sempre tutti a scrivere...possibile che 10.000 utenti manco mezzo è stato a NY?!

Comment

• Font Size
      ovvio, a NY ci sono stata... in due tipi di posti:
      - hotel seri ad almeno 4 stelle (e non pagavo io)
      - ostelli

C'è un ostello su Amsterdam Avenue che è molto bello, pulitissimo e accessibile a livello di costi, poi ci sono sempre mille iniziative organizzate, ci si diverte in compagnia...
      dipende da cosa cerchi... NY è cara, come tutte le grandi città.

Comment

• Font Size
        guarda proprio ora ho trovato un appartamento, prezzo a settimana sui 700 €...mi tenta ma non riesco bene a capire dov'è...uhm devo approfondire...

Comment

• Font Size
          NY è enorme, quindi se ti dice tipo "42esima".... sappi che è ben lontano dal centro anche se probabilmente è tipo sulla 103sima o robe simili....
          NY costa, ma tanto è ben servita dai mezzi!

Comment

• Font Size
            sì sì quello lo so...questo sarebbe a brooklin...

Comment

• Font Size
              ricordo che la paola è stata a new york chiedi a lei

beato te che te ne vai la.. piacerebbe molto anche a me

Comment

• Font Size
                io sono stato a ny, ma ero ospite. cmq rimani a manahattan

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide
                  Daiiiiiiiiiii minkia nei post fancazzisti sempre tutti a scrivere...possibile che 10.000 utenti manco mezzo ? stato a NY?!
                  vabbu? ma NY mica ? dietro l'angolo...forse per questo hai avuto poke risposte...non tutti ci possono andare fin l?...

Comment

• Font Size
                    figga che bello... cosa vai a fare??

Comment

• Font Size
                      vado a una fiera internazionale e a seguire un mini stage...in realtà vado a farmi le ferie gratiSS...

in teoria ho trovato un appartamento zona broolyn...mo devo aspettare che mi dicano se me lo danno o meno

Comment

X
                      Working...
                      X