pare sia arrivato un assegno x il danno al mezzo.. devo parlarne ancora con l'avvocato... soprattutto x quel che cponcerne il destino della mia blade... se devo abbandonarla o me la lasciano senza riscatto come CESSO DA BUTTARE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccolo passo verso la mia moto...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
io sono quasi due anni che aspetto quel cavolo di assegno...
tu lavori nell'ambiente... la prossima volta chiamo te per sistemare le cose!
-
a loro interessa la rottamazione ......per darti l'assegno (se come penso il danno ? maggiore del valore commerciale della moto ,pi? un tot. per immatricolare la nuova moto ,o per pagare il trapasso per una usata..)....quindi vai da mottamoto o altri demolitori....gli consegni il telaio e le targhe.....e ti tieni il resto.....i pezzi sani.....e consegni il certificato che ti rilascia il "ruttamat",e ciapi l'assegno......
per la visita medica di parte..vai dal dott. Ronchi ..all'istituto di medicina legale o da Candotti.....sono quelli pi? "bravi" e meno costosi su Milano.....chiaramente devono ,tassativamente, essere passati 4 mesi dall'incidente
Comment
-
x i danni fisici siamo in alto mare..... l'assegno della moto gia' c'è ... oggi chiamo l'avvocato x sapere che condizioni hanno imposto sulla sorte della mia moto.. pur eio la sapevo come hai detto tu nicola, ma a quel che si sa non hanno imposto di rottamarla... sperem... piu ' che altro per questioni logistiche ....
Comment
-
-
l importante penso che gli porti dei documenti riguardanti la rottamazione comq appena ti becco in msn ti spiego bene un metodo.. cosi almeno ti tieni i pezzi sani della moto.. e inutile far lucrare i vari rottamattori di moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCOVVIO GNAPPO... non mi passa neanche per l'anticamera del ervello di prendere le moto ELETTRICHE...
KEIHIN power!!!
Comment
X
Comment