Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo passo verso la mia moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccolo passo verso la mia moto...

    pare sia arrivato un assegno x il danno al mezzo.. devo parlarne ancora con l'avvocato... soprattutto x quel che cponcerne il destino della mia blade... se devo abbandonarla o me la lasciano senza riscatto come CESSO DA BUTTARE

  • Font Size
    #2
    io sono quasi due anni che aspetto quel cavolo di assegno...
    tu lavori nell'ambiente... la prossima volta chiamo te per sistemare le cose!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene un passetto alla volta

      Comment


      • Font Size
        #4
        a loro interessa la rottamazione ......per darti l'assegno (se come penso il danno ? maggiore del valore commerciale della moto ,pi? un tot. per immatricolare la nuova moto ,o per pagare il trapasso per una usata..)....quindi vai da mottamoto o altri demolitori....gli consegni il telaio e le targhe.....e ti tieni il resto.....i pezzi sani.....e consegni il certificato che ti rilascia il "ruttamat",e ciapi l'assegno......

        per la visita medica di parte..vai dal dott. Ronchi ..all'istituto di medicina legale o da Candotti.....sono quelli pi? "bravi" e meno costosi su Milano.....chiaramente devono ,tassativamente, essere passati 4 mesi dall'incidente

        Comment


        • Font Size
          #5
          x i danni fisici siamo in alto mare..... l'assegno della moto gia' c'è ... oggi chiamo l'avvocato x sapere che condizioni hanno imposto sulla sorte della mia moto.. pur eio la sapevo come hai detto tu nicola, ma a quel che si sa non hanno imposto di rottamarla... sperem... piu ' che altro per questioni logistiche ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            sotto con la nuova ponteblade

            Comment


            • Font Size
              #7
              l importante penso che gli porti dei documenti riguardanti la rottamazione comq appena ti becco in msn ti spiego bene un metodo.. cosi almeno ti tieni i pezzi sani della moto.. e inutile far lucrare i vari rottamattori di moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah ne ho di roba da buttare della blade ghghghhghghghhg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi raccomando: carburatori rulez!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OVVIO GNAPPO... non mi passa neanche per l'anticamera del ervello di prendere le moto ELETTRICHE...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fra l'importante ? avere due ruote sotto il culo x inizio stagione! dai dai!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          OVVIO GNAPPO... non mi passa neanche per l'anticamera del ervello di prendere le moto ELETTRICHE...
                          bravo!...ormai siamo in pochi ma teniamo duro...? una filosofia di vita

                          KEIHIN power!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gnappo
                            bravo!...ormai siamo in pochi ma teniamo duro...? una filosofia di vita

                            KEIHIN power!!!


                            presente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X